Palermo, Palermo · Da Ottobre 2022
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Mari
1143 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1180 giorni faCiao a tutte le spose e gli sposi!!! Per il nostro matrimonio abbiamo optato per una bomboniera solidale (es. lega del filo d’oro, ail, ecc). La nostra bomboniera comprenderà dei confetti che verranno lasciati direttamente su ciascun tavolo come...
Ho partecipato a un sondaggio
1251 giorni faCiao Spose! Mi stavo chiedendo che tipo di fedi avete scelto / avete intenzione di scegliere. 💍 Ho visto che ad oggi ne fanno di davvero tantissimi tipi e scarseggiano quasi le classiche mantovane d’oro. Oltre che nel colore anche nella forma, ne ho...
1251 giorni faCiao Spose! Mi stavo chiedendo cosa ne pensate del bouquet con i colori dell’abito dello sposo? Secondo voi potrebbe starci bene o meglio stare sui colori tema della cerimonia e dei fiori della chiesa? So che dipende molto da che colori sceglie lo...
1258 giorni faCiao Ragazz*! Nella vostra luna di miele o nei vostri viaggi in generale, cosa ricercate maggiormente? *** Votate e fatemi sapere se conoscete una meta che racchiude tutti (o quasi) questi elementi!
1262 giorni faCiao Spos*, cos'è più importante per voi in un banchetto nuziale? *** Fatemelo sapere con un voto e un commento!
Ho partecipato al post di Sabrina
1273 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1273 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1273 giorni faBuongiorno Sposine quale canzone avete scelto per ballare con i genitori? Noi siamo molto indecisi🤔
Ho partecipato al post di Silvia
1278 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1278 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1278 giorni faPer chi avrà ho già ha avuto delle damigelle al matrimonio, chi paga il vestito a loro??
1282 giorni faUltima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per il regalo💖 di Fashion Studio *** Clicca qui per il...
Fotografi garanzie ANFM