L'Aquila, L'Aquila · Da Novembre 2014
Sono una ragazza semplice, sportiva e innamorata!
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nana
3948 giorni fa
Ragazze sto impazzendo, sul serio, è stato più semplice scegliere la bomboniera che questo! Ma com'è possibile??? Allora noi volevamo fare un omaggio al cioccolato come segnaposto.. consigliateci!!! Le opzioni sono diverse.. 1 contenitore con...
Ho caricato una foto nel post di Bianca
4083 giorni fa
Salve ragazze oggi con molta indecisione siamo andati a scegliere le fedi abbiamo optato x un modello bicolore vi posto la foto del modello in oro bianco e giallo le nostre saranno oro rosa e bianco cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Federica
4120 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Lo
4120 giorni fa
Ciao ragazze! Avete scelto la vostra auto per il gran giorno?? Io ho scelto una macchina d'epoca! La Jaguar mk || Sognavo la pantheon ma è veramente troppo costosa! Comunque questa mi piace moltissimo! E la vostra??
Ho caricato una foto nel post di Simona
4122 giorni fa
Salve ragazze...il mio FM ha comprato da poco una stampante 3d per fare oggettini per il nostro matrimonio! Appena finito il prototipo delle scatoline per la confettata! Ke ve ne pare?.... Datemi consigli!
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4131 giorni fa
Buongiorno sposine, chi di voi ha ricevuto già la fatidica proposta? Perchè non ci postate le fotine dei vostri anelli?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4139 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze...prendendo spunto dal topic sulla vostra foto più romantica finora vi chiedo di postare, se vi va, la vostra prima foto insieme, comincio io...eccoci ad aprile 2011
Fotografi garanzie ANFM