L'Aquila, L'Aquila · Da Novembre 2014
Sono una ragazza semplice, sportiva e innamorata!
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2015
Ragazze sto impazzendo, sul serio, è stato più semplice scegliere la bomboniera che questo! Ma com'è possibile??? Allora noi volevamo fare un omaggio al cioccolato come segnaposto.. consigliateci!!!...
Quante sono le sposine aquilane nel 2015?....io una di loro! ...la data del SI?...il mio sarà il 12/07/2015 a L'AQUILA!
Buongiorno future sposine!!!!!!! A me il tempo sembra che stia volando...non mi rendo più conto del trascorrere dei giorni.... A voi quanto manca?!?!' L'ansia si fa sentire???
Ragazze a me mancano 7 mesi... emozionataaaaaa
Ciao ragazze...aiutatemi sono un po indecisa...ho visto queste bomboniere claraluna che piacciono sia a me che al mio FM..(quelle sul vassoietto)ma ho un dubbio: non saranno troppo piccole?? C'è...
Salve ragazze oggi con molta indecisione siamo andati a scegliere le fedi abbiamo optato x un modello bicolore vi posto la foto del modello in oro bianco e giallo le nostre saranno oro rosa e bianco...
Ciao ragazze qualcuna è stata in luna di miele su una crociera Royal? Ho sentito di re che sono delle navi maestose e ricche di confort. Io e mio fm ci stiamo pensando....siamo così indecisi sul...
Ragazze .. dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Io e il mio fm dopo 10 anni di fidanzamento (io x scherzo dico nozze di cotone) ah ah cmq finalmente si è avvicinato il fatidico...
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se...
Salve ragazze...il mio FM ha comprato da poco una stampante 3d per fare oggettini per il nostro matrimonio! Appena finito il prototipo delle scatoline per la confettata! Ke ve ne pare?.... Datemi...
Ciao ragazze! Avete scelto la vostra auto per il gran giorno?? Io ho scelto una macchina d'epoca! La Jaguar mk || Sognavo la pantheon ma è veramente troppo costosa! Comunque questa mi piace...
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e...
Ragazze vi va un piccolo sondaggino per vedere se ho ragione ? Io credo che al sud le sposine siano più giovincelle rispetto al nord......vi va di scrivere in che Regione abitate e la vostra età !?...
Inanzitutto auguri a tutte di buon anno, vi auguro che qst anno sia meraviglioso cm lo sarà x me....finalmente posso dire QUEST'ANNO MI SPOSOOOO...
A tutte noi sposine del 2015,,, tra poche ore scatterà l'inizio del nostro anno!!!!!! l'anno che ci legherà per sempre ai nostri futuri mariti..il momento che, chi come me, sogna da una vita!!...vi...
Buongiorno sposine, chi di voi ha ricevuto già la fatidica proposta? Perchè non ci postate le fotine dei vostri anelli?
Buon pomeriggio ragazze...prendendo spunto dal topic sulla vostra foto più romantica finora vi chiedo di postare, se vi va, la vostra prima foto insieme, comincio io...eccoci ad aprile 2011
Ciao a tutte sposine, so che questa scelta forse è più di competenza del vostro fm... ma devo dire che a me non è dispiaciuto proprio andare alla ricerca dell'auto perchè a mio parere è molto...
Ciao Raga! Chi di voi si sposerà Luglio 2015? A che punto siete con i preparativi? Io ho iniziato la settimana scorsa..... ancora devo dare conferma per niente! Mi sento moooooolto indietro sulla...
Ciao a tutte sposine, oggi sono curiosa e vi chiedo che lavoro svolge il vostro fidanzato e futuro marito. Postate foto a lavoro (se l'avete) e raccontate del suo lavoro! Il mio è un bellissimo (lo...
Ciao ragazze, come si chiama il vostro fm? : E i nomi di voi due insieme come suonano?
Soni stata a costretta a spostare la data di una settimana dal 12/07/2015 al 19/07/2015...xchè non c'erano locali disponibili!...chi di voi è stata costretta a cambiare data?
Ciao sposine e sposini!!! Una piccola curiosità... in quanti siamo prossimi sposi del 1987??? :-):-)
Ciao a tutte... dopo averne parlato questo fine settimana abbiamo deciso... 2016 ci si sposa! ma poi ci siamo detti "perchè aspettare 2 anni?" e cosi vorremmo organizzare il tutto per settembre 2015....
Ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo...
Ciao ragazze! Io non ho ancora fissato la data delle mie nozze. Mi piacerebbe maggio-giugno (2016). Le vostre date, (mese, giorno, anno,) hanno un significato ben preciso per la vostra storia o sono...
Dopo aver scelto il vestito per scoprire che stile di sposa siete, vediamo un po' che tipo di acconciatura vi piacerebbe avere per il vostro grande giorno! Uno chignon elegante? Delle trecce...
Fotografi garanzie ANFM