Catania, Catania · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 765 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Katia
3720 giorni fa
Salve ragazze...sono alle prese con le bomboniere... diciamo che in giro ci sono sempre le stesse cose viste e riviste...abbastanza utili o acchiappa polvere. Non ho ancora trovato la mia. Ma girando ieri al mio fm è piaciuta questa...che ve ne pare?...
Ho caricato una foto nel post di Linda
3821 giorni fa
Ciao ragazze!!!!!! Che ve ne pare??? Sto preparando dei gessetti profumati, da utilizzare come segnaposto con dei confetti... Il tema del mio matrimonio saranno le favole... Non ho però la minima idea di come confezionarli!!! Vi piacciono??? Eccoli...
Ho caricato una foto nel post di Bene
3824 giorni fa
Ciao a tutte, volevo fare un segnaposto carino e alternativo per il mio matrimonio ma tutte le cose che mi piacevano avevano un costo troppo elevato, guardando su ebay ho visto che c'è un venditore di gessetti a prezzi davvero convenienti, ad esempio...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3833 giorni fa
Future sposine se posso aiutarvi nel fai da te sono qui io ho fatto tutto da sola per mia scelta per sentirmi fino in fondo presente nell'organizzazione del mio matrimonio e devo dirvi che mi sento molto soddisfatta...
Ho caricato una foto nel post di Lorita
3856 giorni fa
Ciao a tutti, l altro giorno ho fatto un giro x le camere sono in confusione, mi potete postare le foto delle vostre camere grazie
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
3875 giorni fa
Buongiorno carissime/i... sto x farmi venire una crisi! Ci sposiamo tra poco più di un anno e so ke ancora è un po' presto ma sto iniziando a pensare tra le varie cose al tema da impostare. Ho scelto il bianco e il verde tiffany sia xke mi piacciono...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3967 giorni fa
Dopo aver letto 1000 e 1000 topic sui gessetti profumati e aver sempre prensato "ma xke!?!?!?!?"...mi ricredo!!! Li ho fatti anche io con forme di pesci vari e conchiglie (tema del matrimonio: il mare) e li ho fatti anche colorati... Quindi grazie a...
Fotografi garanzie ANFM