Catania, Catania · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 765 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2016
Buongiorno dolcezze, il colore è tutto in questo test. Molte di voi hanno già iniziato i preparativi e cercano idee legate al loro colore. Rispondi a questo test e scopri quale sarà il colore delle...
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Buonasera a tutte dolcezze finalmente a 100 giorni dal nostro si ho confermato il viaggio di nozze....ci ho messo un pò di tempo ho chiesto vari preventivi ma alla fine ci sono riuscita...
Ragazze dopo mesi e mesi di indecisioni abbiamo scelto la Thailandia! Partiamo il 30 maggio, 3 gg bangkok, 3 gg triangolo d'oro e 7gg a koh samui!La cifra e' ottima, gli alberghi bellissimi e...
Ciaooo sposine qualcuna di voi va in viaggio di nozze in Thailandia? O magari già ci é stata? Noi abbiamo deciso di partire x qst posto meraviglioso...saremo lí la seconda metà di maggio, consigli sui...
CIAO A TUTTI =) =) =) CHI VA A FINE LUGLIO... AGOSTO IN THAILANDIA ..E QUANTO STATE SPENDENDO ??
Ecco alcuni scatti del giorno più bello della nostra vita...Non ci sono parole per descrivere l'emozione che si prova in quei momenti,posso solo dire che lo farei altre mille volte...Un anno di...
Sono in crisi non riesco a trovare un reggiseno che non si veda dietro , ho un abito da sposa a sirena con scollo a cuore e scollato sulla schiena devo trovare un abito senza spalline che sorregga...
Ciao a tutte ragazze..?Volevo un piccolo aiuto..devo acquistare una camera da letto ottima di qualità stile contemporaneo xro nn so dove andare..sapete indicarmi qualche rivenditore nei dintorni di...
Mi rivolgo soprattutto alle ragazze della mia stessa cittá....CATANIA......Sapete consigliarmi qualke fioraio bravo..senza ke abbia le "bombe" in testa xó...
Ragazze di che stilista è il vostro abito da sposa?????? Io ho preso un abito di pinella passero
Quale scegliereste come bomboniera? Ovviamente nastrino verde per la promessa
Buongiorno principesse, : buon lunedì a tutte! Una nuova settimana è appena iniziata e noi admin vogliamo continuare a darvi nuovi spunti per le vostre nozze con un nuovissimo giochino ispitrato alle...
Ciao a tutte future sposine, poco fa mi è arrivata la chiamata, non volevo neppure crederci! Era il locale che mi chiedeva di scegliere tra il 28 o il 29 Gennaio per la prova! Non me lo...
Eccomi in dirittura d'arrivo . Domani mi sposo . Un anno di preparativi e attesa che si conclude . Ringrazio tutte voi sposine per i consigli , le idee , gli spunti che mi avete dato . Mi sono...
Ciao a tutte sposine come va?Oggi sono un po' triste sono andata nell'ennesimo negozio ma non trovo nulla che mi colpisce a tal punto da dire È QUESTA!! Premetto che a me le bomboniere non piacciono...
Buonasera ragazze,tempo fa avevo pubblicato le foto della mia acconciatura e le ho cancellate per sbaglio..cmq il problema è che non sono più convinta se la voglio così . Allora premetto che a me...
Ciao ragazze. Quando attacco i fiocchetti sul gesso con la colla a caldo dopo un po si stacca. Succede anche a voi? Forse è vecchia?
Salve ragazze...sono alle prese con le bomboniere... diciamo che in giro ci sono sempre le stesse cose viste e riviste...abbastanza utili o acchiappa polvere. Non ho ancora trovato la mia. Ma girando...
Ragazze sono super indecisa il tema del mio matrimonio è il viaggio.... Ma sono in crisi per i segnaposto.... Qualche idea????
Ciao ragazze che ne pensate della mia bomboniera è un profumatore ambiente e sotto ci sta un pulsante che fa accendere una lucina che fa illuminare lo swarovski
Cosa ne dite? Il primo é più semplice...il secondo cn aggiunta eyeliner nero e rossetto lavanda, la terza con rossetto corallo
Salve Sposine !Abbiamo organizzato la nostra HONEYMOON! !!!! Andremo in Thailandia 4 giorni a Bangkok e 6 giorni a koh samui precisamente CHAWENG. Tutto per la cifra di 5000 EUR. Purtroppo a chaweng...
I miei centro tavola del matrimonio vengano belli tanto quanto i vasi che riempio e decoro io! ???
Ciao a tutte, vorrei un consiglio, mi sposo a luglio 2016, a Catania, ho già acquistato l'abito e mi mancano le scarpe, desidererei trovare un compromesso tra una buona scarpa ma da non spendere molto...
Ragazze buongiorno... Sono disperata, sono mesi che cerco il mio abito da sposa oscillando tra la sirena e la meringa... Oggi sono stata in atelier e per la prima volta ho provato un abito...
Salve a tutte ragazze..volevo un consiglio riguardo il gruppo che suonerà al nostro matrimonio..nn ho idea di chi contattare..vorrei qualcuno che suonasse lo stile di m. Bublè ma nn conosco...
Ciao a tutte qualcuna di voi sa consigliarmi che viaggio poter fare non superando il budget di 5000EUR in due?! Grazie a chi risponderà ?
Sposine mi fate vedere che pantofole avevate durante la preparazione????
Fotografi garanzie ANFM