Nuoro, Nuoro · Da Novembre 2014
- Super Sposa
- 4.411 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3778 giorni faE quindi? Quanti siamo ad aver detto si il 10 ottobre?
Ho creato un post
3804 giorni faCiao a tutte! Tra un Topic e l altro è arrivato anche il giorno delle mie nozze .. ormai é passato un mese dal nostro si ma ancora la mattina appena sveglia o la sera prima di addormentarmi mi ritrovo a pensare "ma davvero sono sposata?? Ma davvero é...
Ho creato un post
3833 giorni faBuongiorno a tutte .. forumine e amministratrici. . Finalmente sabato 10 0ttobre io e il mio amore da una vita ci siamo uniti in matrimonio. .é stato tutto meraviglioso. .oltre ogni aspettativa. .e il giorno dopo siamo partitini viaggio di nozze .. e...
Ho creato un post
3988 giorni faCiao a tutte sposine modaiole.. Apro questo topic per farvi vedere gli orecchini che ho deciso di indossare il giorno delle nozze. Avrò i capelli sciolti e non li terrò dietro l orecchio .. Quindi gli orecchini di potranno solo intravedere.. Avanti...
Ho creato un post
4007 giorni faCiao a tutte bellissime sposine , voglio condividere con voi una gioia immensa.. Oggi io è fm siamo andati in agenzia viaggi per bloccare la nostra luna di miele.. Staremo una settimana alle Maldive , nell isola di alimathà .. La nostra sistemazione...
Ho creato un post
4040 giorni faBuongiorno sposine belle .. Io e fm usciremo dalla stessa casa e un dubbio ci attanaglia.. Chi esce prima? Fm con la mamma? O io con mio padre?
Ho creato un post
4067 giorni faCiao a tutte sposine belle.. Qualcuna di voi ha ordinato confetti su internet? A me non piacciono i confetti e non saprei neanche quali gusti acquistare e in quale quantità . Io e fm abbiamo deciso di organizzare la confettata ma non abbiamo proprio...
Fotografi garanzie ANFM