Nuoro, Nuoro · Da Novembre 2014
- Super Sposa
- 4.411 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monica
3738 giorni fa
Quante foto di abiti avete visto e di quanti abiti vi siete innamorate? Una volta in negozio, poi, avete scelto quello che vi piaceva oppure una volta indossato avete realizzato che non era adatto a voi ed avete scelto tutt'altro?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3763 giorni fa
Ciao tesorine, come state? Il 2015 sta per terminare, e io ho pensato di fare una classifica degli abiti più belli del 2015, vi posto alcuni di quelli più amati da voi sposine! Quale mettereste al 1 posto della classifica e quale all'ultimo?...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3773 giorni fa
Questo sarà il mio trucco in ottobre di sera, il trucco naturale da sposa non mi piace. Ho realizzato da sola come farò nel giorno del mio matrimonio.
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3776 giorni fa
Come avete deciso di fare l'acconciatura per le vostre nozze? Io non ne ho idea....aiutoooooo
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3793 giorni fa
Salve future spose ho già sposate che ne dite di aiutarmi nella scelta delle mani per il mio giorno.. ho una mezza idea mi piacerebbe una bella rucotruzione la forma delle unghie a mandorla... mandatemi qualche fotina grazie mille per l eventuale...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3794 giorni fa
Ragazze....ditemi la verità. ..che ne pensate di quest' acconciatura?io ho i capelli lunghi....molto lunghi (fin quasi al sedere)e liscissimi! Vorrei un semiraccolto riccio!voi ke dite?
Ho caricato una foto nel post di Jass
3796 giorni fa
Che ne pensate di questo trucco anni '50 per il giorno di noZZe? Io sono olivastra-pallidina.
3802 giorni fa
Ciao care sposine, a che punto siete arrivati con la stesura del vostro diario della sposa? Questa mattina voglio aggiungere una ulteriore sezione, quella dedicata alla vostra acconciatura. Quale sarà? Ne avete già decisa una? Dai...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3802 giorni fa
Ragazze ciaoooo ho un super problema...vorrei un'acconciatura per il matrimonio...ho o capelli lunghi e non ce n'è una che mi piaceee. Qualcuna di voi con i capelli lunghi ha qualche cosa da mostrare ??? Grazieeeeee in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3803 giorni fa
Ciao a tutte! Tra un Topic e l altro è arrivato anche il giorno delle mie nozze .. ormai é passato un mese dal nostro si ma ancora la mattina appena sveglia o la sera prima di addormentarmi mi ritrovo a pensare "ma davvero sono sposata?? Ma davvero é...
3820 giorni fa
Ciao sposine, continuiamo con il trucco sposa, come vi immaginate quello del gran giorno? Naturale, più marcato, sfumato... E arrivato il momento di descrivercelo, vediamo in quate abbiamo gli stessi gusti! Il diario della sposa - il tuo makeup...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3821 giorni fa
Buongiorno dolcezze, dopo aver pianto e aver gioito per la scelta del vestito, è arrivato il momento di pensare alle scarpe che accompagneranno i vostri passi verso il vostro grande amore! : Per una donna è fondamentale la scelta della...
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3833 giorni fa
Buongiorno a tutte .. forumine e amministratrici. . Finalmente sabato 10 0ttobre io e il mio amore da una vita ci siamo uniti in matrimonio. .é stato tutto meraviglioso. .oltre ogni aspettativa. .e il giorno dopo siamo partitini viaggio di nozze .. e...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3873 giorni fa
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di vedere le vs! Dai tutte foto di scarpe cosi...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3877 giorni fa
Premesso che conviviamo da 7 anni, trovo l'addio al nubilato una farsa. Addio a che??? Boh! Continuano a dirmi che lo devo fare sennò mi pento. Sono l'unica?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3903 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Fotografi garanzie ANFM