Lecco, Lecco · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 299 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3772 giorni fa18/12....a lecco era primavera..una giornata stupenda. ..ecco il mio vestito. E se azzurro perché c'è stato il battesimo del mio bambino
Ho creato un post
3773 giorni faIn bocca al lupo a tutti gli sposi! !!godetevi la giornata il più possibile!
Ho creato un post
3774 giorni faCiao. .sono ancora a letto coi miei bambini che dormono beatamente. ..finalmente siamo arrivati arrivati al grande giorno. È stato difficile organizzare tutto con due bambini piccoli.gli ultimi due giorni di fuoco @@!. oggi battezzeremo anche il mio...
Ho creato un post
3789 giorni faCiao..ti sposi anche tu il 18/12 in provincia di Lecco?
Ho creato un post
3860 giorni faÈ arrivato il mio primo pacco da aliexpress...l alberello x il tableau marriage....ora ne aspetto altri 10!!!!!felicissima
Ho creato un post
3861 giorni faCiao sposine..mancano tre mesi al matrimonio e sto pensando all intrattenimento. Chi ha utilizzato un caricaturista ?come vi siete trovate?gli ospiti hanno gradito? Grazie!
Ho creato un post
4105 giorni faCiao a tutte. ..ma mi chiedevo. ....il libretto messa è obbligatorio? A voi quanto è costato? ???aiutoooo non so neanche da che parte iniziare. ..c'è qualcuno che non lo farà?
Fotografi garanzie ANFM