Lecco, Lecco · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 299 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2015
18/12....a lecco era primavera..una giornata stupenda. ..ecco il mio vestito. E se azzurro perché c'è stato il battesimo del mio bambino
Ciao. .sono ancora a letto coi miei bambini che dormono beatamente. ..finalmente siamo arrivati arrivati al grande giorno. È stato difficile organizzare tutto con due bambini piccoli.gli ultimi due...
Ciao..ti sposi anche tu il 18/12 in provincia di Lecco?
Buongiorno donzelle, la consegna era prevista per metà dicembre invece sorpresa! Stamattina mi ha suonato il postino e mi consegna un pacchetto! Non soddisfa pienamente le mie aspettative, alcune...
L'indecisione regna sovrana quando tocchiamo il tasto partecipazioni.....Quella rossa mi piace tantissimo ma siccome abbiamo una bimba mi piace anke l'idea che l'annuncio sia fatto da lei perø la...
Da oggi c'è il vero conto alla rovescia, non si dirà più a dicembre mi sposo ma il giorno x! Come vi sentite?
Io ho visto questo x la mia cucciola
Ciao sposine...A me è sempre piaciuta l'idea di sposarmi in estate, ma da qualche tempo ho iniziato a pensare di sposarmi nel periodo invernale...cosa ne pensate?C'è qualcuno di voi che si sposerà o...
Ciao a tutti, mi sto chiedendo quanto tempo prima il parroco deve iniziare a fare i documenti?!? Abbiamo già fornito i certificati di battesimo/cresima e lui ci farà anche le richieste in comune. Ma...
Ciaooo!!! C'è qualcuna di voi che si sposa a dicembre di quest'anno!!? A che punto siete con i preparativi?
Ciao! allora non sono l'unica pazza che si sposa a Dicembre!!! Ma curiosità.. anche vostra madre continua ad urlarvi : " morirai di freddo!!" ?? bacii
Ciao ragazze, qualcuno ha comprato dal fornitore Alixpress.com ? come sono le cose che si comprano? leggo dal sito che i tempi di consegna sono di 60 giorni... grazie delle info, un abbraccio a tutte ...
Forumine a raccolta! !! Ho bisogno del vostro parere!! Sono molto indecisa per quanto riguarda il colore del nostro matrimonio e quindi vorrei un consiglio da chi come me sta organizzando il proprio...
Buongiorno sposine, ma per comprare su aliexpres serve per forza la carta di credito? i prezzi esposti sono tutti in dollari.... volevo pagere in contrassegno.. voi come avete fatto?
Mi serve il vostro aiuto.Premetto che scrivere il codice IBAN nelle partecipazioni non mi piace nemmeno un po ma gli amici me lo hanno richiesto per loro comodità quindi ad alcune partecipazioni lo...
Salve ragazze!!! Vedo che siete tutte molto inventive! Io invece idee zero! Potreste dirmi la cosa più originale che avete pensato pensato di fare al vostro matrimonio? Grazieee
Ciao sposine Siccome il mio fm produce vino abbiamo pensato, come bomboniera, di fare una bella bottiglia con dentro un suo vino pregiato.. Voi che ne pensate? Avete X caso qualche sito da...
Questo sarà il mio bouquet... BIANCO e SEMPLICE... e il vostro? bouquet rose bianche
Ciao ragazze, lo so questo è lo step successivo al matrimonio, o almeno di solito è così ma sono curiosa di sapere se già avete scelto i nomi per i frugoletti che arriveranno. Metterete i nomi dei...
Sposine come vi sentite manca poco ormai io sto in crisiii.....aiuto!!!!
Ragazze il mio colore del matrimonio sarà il bianco e utilizzerò molto i limoni , come centro tavola e inviti... mi è venuta un'idea su come chiamare i tavoli... Io sono siciliana mentre il mio...
Sarò onestissima: ho fatto io le bomboniere ma all'ultimo si sono aggiunte (autoinvitate direi) molte persone, quindi se facessi una a persona (non le famiglie ma gli amici e cugini fidanzati non...
Ma se io decidessi di non farlo, starebbe male????
Ho bisogno di aiuto!! come segnaposto voglio fare delle mini bottiglie dove metterò il limoncello.. qualcuno le ha prese su internet? mi può dire il sito? GRAZIE MILLE!! Sono in crisi
È arrivato il mio primo pacco da aliexpress...l alberello x il tableau marriage....ora ne aspetto altri 10!!!!!felicissima
Chi mette qualche link SOLO x bomboniere fai da te?
Salve a tutti, vorrei fare un sondaggio visto che fra i topic di questo sito non ho trovato niente in merito....... Voi inviterete i bambini al matrimonio oppure no? Io mi sposerò di sera, e non li...
Fotografi garanzie ANFM