Empoli, Firenze · Da Novembre 2014
sono molto semplice. Ma adoro i particolari e cerco sempre di curare tutti i dettagli
- Sposa Precisa
- 709 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3610 giorni faEccoci finalmente fatta! È andato tutto alla grande! Con calma vi manderò qualche foto
Ho creato un post
3613 giorni faManca davvero poco.....sabato finalmente ci sarà il gran giorno...non sono agitata ma sono parecchio di lacrima facile! Mi basta il pensiero e mi emoziono!!!! Sarà normale? Ce la farò ad arrivare in fondo?
Ho creato un post
3622 giorni faRagazze manca 9 giorni e l'ansia di fa sentire!!!! Mi auguro che vada tutto bene!!!!
Ho creato un post
3712 giorni faSalve io sono a -100!!!!!!! Mi sta salendo un po l'ansia se mi metto a pensare......
Ho creato un post
3722 giorni faEcco il mio tablou che ne pensate? I biglietti sono da finire dovrei metterli verdi voi che dite? Grazie
Ho creato un post
3738 giorni faSalve a tutte finalmente sono quasi finiti che ne pensate? Ho fatto mille prove ma questa mi sembra quella definitiva! Io sono soddisfatta:
Ho creato un post
3747 giorni faSalve a tutte voi sposina ma come siete messe con i tempi di preparazione? Avete già fatto tutto?
Ho creato un post
3749 giorni faChe ne pensate?
Ho creato un post
3812 giorni faEccoli!!! Credo che questi siano quelli definitivi! Che ne pensate? Mancano i fiori
Ho creato un post
3838 giorni faSalve a tutte e scusatemi x la mia ignoranza ma potreste dirmi che cosa è che ci vuole? Tipo del nuovo del vecchio del prestato del blu del rosso.....potete aiutarmi???? Grazie!!!!!
Ho creato un post
3853 giorni faAiutooooo ditemi la verità! !!!! Come vi sembrano??? Non sono completi ma sono quasi così mancherebbero le candele dentro i vasetti piccoli e altri fiori e poi ????? Aiutatemi voi grazie
Ho creato un post
3885 giorni faChe pensate del centrotavola fai da te? Mi potete dare un consiglio? A me piaceva farlo von barattoli di vetro non so se sarà una buona idea e se riuscirò a trovare un idea bella. ....
Ho creato un post
4077 giorni faEccoci qua speriamo questa volta di essere decisi xche ho gia cambiato la data....ancora non è definitiva....ma da dove si parte per cominciare?
Fotografi garanzie ANFM