Empoli, Firenze · Da Novembre 2014
sono molto semplice. Ma adoro i particolari e cerco sempre di curare tutti i dettagli
- Sposa Precisa
- 709 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3610 giorni fa
Eccoci finalmente fatta! È andato tutto alla grande! Con calma vi manderò qualche foto
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3622 giorni fa
Avevo già fatto una prova a fine aprile,ero contenta ma ho deciso di seguire i vostri consigli e cambiare un po i colori... questo sarà il mio trucco con le ciglia finte da aggiungere...qui non ho la base perché era già decisa...cmq sono...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3627 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna si farà il make up da sola? Quali trucchi userete?
3722 giorni fa
Ecco il mio tablou che ne pensate? I biglietti sono da finire dovrei metterli verdi voi che dite? Grazie
3738 giorni fa
Salve a tutte finalmente sono quasi finiti che ne pensate? Ho fatto mille prove ma questa mi sembra quella definitiva! Io sono soddisfatta:
Ho caricato una foto nel post di Serry
3747 giorni fa
Buonasera ragazze,Volevo sapere se qualcuna di voi si ? azzardata a fare delle partecipazioni come queste... se ? si...datemi qualche dritta... voglio risparmiare su tante cose ma con il fai da te non ? che ci vada tanto d accordo...
3749 giorni fa
3812 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ramona
3837 giorni fa
Domenica scorsa è arrivata la solita chiamata della domenica. I miei suoceri abitano af Ischia e noi a Milano, non ci vediamo dal nostro matrimonio (20/12/2014) la loro voglia di vederci e di abbracciare la nipotina è alle stelle.Noi l'8 novembre...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3850 giorni fa
ciao ragazze! per il nostro matrimonio abbiamo scelto di contattatare una caricaturista che farà caricature a chi ne farà richiesta! ci è sembrato un modo carino per fare un uletriore regalo agli invitati oltre alla bomboniera! sotto ogni caritarura...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3850 giorni fa
Ciao ragazze!!! Oggi sono stata dalla mia estetista di fiducia che mi ha fatto un preventivo x il trucco e il parrucco dato che ha un salone di bellezza completo di tutto...allora...mi ha fatto il preventivo e poi me l'ha scontato, alla fine mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3853 giorni fa
3853 giorni fa
Aiutooooo ditemi la verità! !!!! Come vi sembrano??? Non sono completi ma sono quasi così mancherebbero le candele dentro i vasetti piccoli e altri fiori e poi ????? Aiutatemi voi grazie
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3858 giorni fa
Ciao a tutti!! Avendo un budget limitato ma volendo comunque provare a fare qualcosa di carino io e il mio fidanzatino abbiamo optato per realizzare da noi, con vari aiuti, partecipazioni, bomboniere, sacchetti dei confetti, coni portariso ecc ecc. I...
Ho caricato una foto nel post di Enrica
3862 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Piran
3868 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Fotografi garanzie ANFM