Nocera Inferiore, Salerno · Da Novembre 2014
Socievole,simpatica( lo dicono gli altri) XD
- Sposa Saggia
- 2.400 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Matilde
3874 giorni fa
Sposine belle!!! Oggi sono andata in atelier per la seconda prova.. prima di me c'erano tre sposine e quindi mi sono goduta la loro scelta..e ho notato che sia il proprietario che le commesse sono state gentili,ma non si sono emozionati come successe...
3992 giorni fa
La nostra bomboniera è quella coppia di elefantini con le proboscidi intrecciate Che ne dite? So' già che qualche parente non apprezzerà..ma a noi piacciono molto
4146 giorni fa
Salve a tutti! Sono una patita delle statuine in pietra saponaria,quelle che si vendono in alcuni negozi equosolidali. Nella mia città ce ne è uno e tutte le statuine che ho acquistato le ho prese lì. Per i 25 anni di matrimonio dei miei,consigliai a...
4152 giorni fa
A Gennaio ho il primo appuntamento con un atelier,per provare qualche vestito. Ho preso un appuntamento con l'atelier Aimee di Cava dei Tirreni,ma non conosco i prezzi di questi abiti.. qualcuna di voi ha preso il vestito lì oppure ha dato solo...
4157 giorni fa
Salve a tutte! Dopo tanti alti e bassi riguardo l'arredamento,finalmente abbiamo scelto la camera da letto della Le Fablier,linea Melograno. I mobili sono molto belli e rifiniti,molto eleganti,ma non classici! Però abbiamo scelto il trittico più...
Fotografi garanzie ANFM