Nocera Inferiore, Salerno · Da Novembre 2014
Socievole,simpatica( lo dicono gli altri) XD
- Sposa Saggia
- 2.400 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3825 giorni faSalve a tutte!!! Scusate se non mi sono fatta più sentire,ma tra impegni e vita matrimoniale..bè,me la sono presa comoda Comunque... da dove comincio...ovviamente dal giorno delle nozze! La sera prima ho avuto la classica serenata..c'erano le persone...
Ho creato un post
3874 giorni faSalve a tutte sposine! L'ultima settimana per me non è satata affatto facile.. ho avuto un duro scontro col mio fm perchè mi aveva omesso di non poter fare il viaggio di nozze.. l'ho presa così male che avevo deciso di rimandare il matrimonio. Non...
Ho creato un post
3881 giorni faSposine belle!!! Oggi sono andata in atelier per la seconda prova.. prima di me c'erano tre sposine e quindi mi sono goduta la loro scelta..e ho notato che sia il proprietario che le commesse sono state gentili,ma non si sono emozionati come successe...
Ho creato un post
3881 giorni faSposine dal titolo capirete tutto suppongo Ormai vedo solo gente che 'cospira' alle mie spalle..il mio fm con mia madre,mia cugina con mia zia..insomma,tutta gente che mi nasconde qualcosina.. stasera è venuta mia cugina e si è fatta dare i numeri...
Ho creato un post
3882 giorni faSalve sposine... ho la pelle d'oca adesso che sto pensando che mancano pochissimi giorni al grande evento...sono molto emozionata,ma ho anche un po' d'ansia... stamane alle 5 dopo non so più quante ore,io e la mia testimone abbiamo finito il tableau...
Ho creato un post
3886 giorni faSalve sposine! Finalmente stamane abbiamo consegnato il prospetto dei posti e abbiamo scelto menu e torta! Per quanto riguarda la torta,abbiamo scelto una torta di forma scomposta,quadrata che verrà decorata con un nastro rosso per ogni piano e con...
Ho creato un post
3888 giorni faCiao belle sposine,ormai faccio un topic al giorno Sono a - 15 e non so cosa mi aspetta tra due settimane ...oddeoooooo! Comunque,ieri sera mi sono scervellata per l'ennesima volta con il prospetto dei posti e alla fine ce l'ho fatta! Yeahhhh!...
Ho creato un post
3891 giorni faSalve a tutte! Oggi sono stata al 25esimo di una coppia di zii e tutti parlavano del prossimo matrimonio..cioè il mio Io sono la prima nipote sia dalla parte di mio padre sia da quella di mia madre,quindi la famiglia è in fermento. Ogni volta che mi...
Ho creato un post
3892 giorni faSalve sposine! Ormai il tempo stringe e non riesco a trovare i nomi adatti per il tableau mariage -.-''' ieri sono venuti a casa mio cugino e la fida,con la struttura del tableau...hanno preso un quadrato di compensato,l'hanno ridipinto e poi gli...
Ho creato un post
3894 giorni faCiao belle sposine! Mancano ormai 20 giorni al mio matrimonio e non riesco ancora a crederci! Mi sa che avrò le idee più chiare quando varcherò la soglia della chiesa e vedrò lui che mi aspetta all'altare.. spero di non farmi prendere troppo...
Ho creato un post
3896 giorni faSalve ragazze.. per prenotare il pernottamento durante la luna di miele in Puglia,mi sto affidando ad un sito che si chiama 'booking.com' dove ho trovato prezzi vantaggiosi..voi lo conoscete? sapete se è al 100% affidabile? Al momento della...
Ho creato un post
3899 giorni faSalve belle sposine... mancano ormai 25 giorni al grande evento e mi sembra sia ancora una cosa irreale Finalmente mi sono decisa ad informarmi un po' per il viaggio perchè il mio fm è sempre molto occupato con il lavoro e allora ho cercato io...
Ho creato un post
3904 giorni faStasera sono andata a scegliere il bouquet con mia suocera,che mi ha accompagnata. Non ci ho messo molto,ma devo dire che non avevo le idee molto chiare .. Il fioraio,che è un amico di vecchia data del mio fm e che è molto disponibile e gentile,ha...
Ho creato un post
3905 giorni faSalve a tutte! Il problema è sempre quello..il suo lavoro -.-'' qualche giorno fa vado a casa dalla madre e lei mi dice che il figlio le ha detto che non sa se lo chef gli darà la settimana prima delle nozze.. alchè resto stupita dato che lui mi...
Ho creato un post
3908 giorni faSalve a tutte! Come ho detto qualche mesetto fa,stavo lavorando alla realizzazione di una specie di segnatavolo particolare...un foglio con alcuni punti salienti della nostra storia.. Il tema è "sogno d'una notte di mezza estate"..shakespeare *-*...
Ho creato un post
3908 giorni faSalve sposine! Mi è sorto un dubbio : quale potrebbe essere il regalo più consono per una coppia di testimoni giovanissima?! Allora... il regalo per i compari di anello è già stato deciso e l'hanno scelto mia madre e mia suocera..ovviamente anche io...
Fotografi garanzie ANFM