Carpaneto Piacentino, Piacenza · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 442 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marika
3849 giorni fa
3884 giorni fa
3959 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3962 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3962 giorni fa
Ragazze oggi ho visto queste partecipazioni pubblicate qui da una ragazza ma non la trovooo ...volevo chiedervi secondo voi si può cambiare il nastrino????
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3981 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
4021 giorni fa
Ciao ragazze!!!! Chi di voi sulla torta metterà la cake topper?? Io la voglio, ormai sono ultra moderne e divertenti, ma dando un'occhiata su internet ho notato che i prezzi sono un pò altini!!! Scrivete le vostre idee, magari anche qualche fotina o...
4021 giorni fa
sembra una base di pasta frolla e invece è ricotta al forno al limone squisita e leggera con una spennellata di confettura di albicocca e sopra frutta fresca per non rinunciare a un buon dolce : mi sn impegnata molto a farla ...
4022 giorni fa
Questi sono i regali per i nostri 4 testimoni!!! Ovviamente li abbiamo fatti uguali per tutti... I tennis per le ragazze sono di miss miss gioielli il tutto a un prezzo super voi che ne dite?
4033 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4034 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Coccinella
4034 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4034 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
4034 giorni fa
4034 giorni fa
4036 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM