Vai ai contenuti principali
Orsola
Orsola

Napoli, Napoli · Da Novembre 2014

Ehila mi sono iscritta praticamente ora vago alla ricerca di informazioni e notizie...nel fantastico mondo del wedding.....in sostanza AIUTATM!!!!

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2015

3872giorni 10hh

Marika ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4156 giorni fa

Non credo proprio ti facciano problemi perché non sei di quella parrocchia ma affrettati perché è una chiesa molto richiesta e dovrai trovare un buco. Onestamente non so a Settembre la situazione come sia, sono andata a fine luglio a prenotare per maggio perché mio fratello era andato l'anno scorso con tre o quattro mesi di anticipo e non aveva trovato posto. In ogni caso a inizio anno il frate farà il giro di conferma di tutte le prenotazioni e magari sarà ancora più facile. E' un posto molto bello, io lo adoro.

Orsola

Ho ottenuto una medaglia!

4156 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Orsola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4156 giorni fa

no non ancora io diciamo non ho una chiesa....perchè ho vissuto tra napoli e puglia....mi è piaciuta perchè piccola in un posto a me caro....tutto qua..no dopo natale dev far tutto risto e cchiesa.....come funziona per prenotare?? fanno problemi a me che magari sn orfano di chiesa?? cioè non del posto??

Orsola

4156 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Marika ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4157 giorni fa

Ciao!!! Anch'io sposo alla Madonna della Libera!! Hai già prenotato la Chiesa?

Orsola

4159 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione