Napoli, Napoli · Da Novembre 2014
Ehila mi sono iscritta praticamente ora vago alla ricerca di informazioni e notizie...nel fantastico mondo del wedding.....in sostanza AIUTATM!!!!
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
4154 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4154 giorni fa
Ho partecipato al post di Orsola
4154 giorni fa
Ho creato un post
4155 giorni faSalve, grazie per le info che mi darete volevo sapere se qualcuna di voi è stata al Paradis resort a lettere, o al grand hotel sant orsola di agerola, vorreia saper un po i prezzi, e la veduta com'è, sn inesperttissima e sono sola, intendo senza...
Ho partecipato al post di Giorgia
4155 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4155 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4155 giorni fa
Non credo proprio ti facciano problemi perché non sei di quella parrocchia ma affrettati perché è una chiesa molto richiesta e dovrai trovare un buco. Onestamente non so a Settembre la situazione come sia, sono andata a fine luglio a prenotare per maggio perché mio fratello era andato l'anno scorso con tre o quattro mesi di anticipo e non aveva trovato posto. In ogni caso a inizio anno il frate farà il giro di conferma di tutte le prenotazioni e magari sarà ancora più facile. E' un posto molto bello, io lo adoro.
Ho ottenuto una medaglia!
4156 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
no non ancora io diciamo non ho una chiesa....perchè ho vissuto tra napoli e puglia....mi è piaciuta perchè piccola in un posto a me caro....tutto qua..no dopo natale dev far tutto risto e cchiesa.....come funziona per prenotare?? fanno problemi a me che magari sn orfano di chiesa?? cioè non del posto??
4156 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao!!! Anch'io sposo alla Madonna della Libera!! Hai già prenotato la Chiesa?
Ho partecipato al post di Orsola
4157 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4159 giorni fa
4159 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4159 giorni faSalve mi sono appena iscritta, in realtà siamo due a essersi scritte..io e Lexotan.....aaaaa ho serie difficolta a trovare una location per il matrimonio.....vorrei sposare alla chiesa di castellamare di stabia ..santuaria della madonna...
Fotografi garanzie ANFM