Vai ai contenuti principali
Orsola
Orsola

Napoli, Napoli · Da Novembre 2014

Ehila mi sono iscritta praticamente ora vago alla ricerca di informazioni e notizie...nel fantastico mondo del wedding.....in sostanza AIUTATM!!!!

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2015

3148giorni 22hh
Maria
Abito da sposa 4 - stile sirena (mermaid)
Maria, Il 17 Novembre 2014 alle 13:20

Ciao sposine! Che ne dite dello stile a sirena (mermaid)? . E’ l’ abito “a clessidra”, dal carattere decisamente sexy, con lo scopo di mettere in mostra le forme - mettendo in luce il punto seno, il...

Alessandra, giovedì 7-Gen-21 603
Maria
Abito da sposa 2 - stile principessa (ball gown)
Maria, Il 3 Novembre 2014 alle 14:36

Ciao sposine! Che ne dite dello STILE PRINCIPESSA (ball gown)? . E’ l’ abito principesco per autonomasia, l’abito maestoso con gonna ampia che riempie tanti sogni nel cassetto di molte donne..fin da...

Maria, lunedì 25-Lug-16 958
Orsola
Ricevimento nozze si fa ma non si sa.....doveeeee
Orsola, Il 2 Dicembre 2014 alle 13:11

Salve, grazie per le info che mi darete volevo sapere se qualcuna di voi è stata al Paradis resort a lettere, o al grand hotel sant orsola di agerola, vorreia saper un po i prezzi, e la veduta com'è,...

Orsola, mercoledì 3-Dic-14 4
Giorgia
Quanti invitati ci saranno al vostro matrimonio?
Giorgia, Il 1 Dicembre 2014 alle 15:09

Buon pomeriggio miei cari! Oggi facciamo un piccolo sondaggino, per vedere un po' come va con l'organizzazione delle nozze. Avete già stilato la lista degli ospiti? Tema sempre spinoso, non è vero?...

Elena, giovedì 8-Ott-15 382
Flavia
Velo xxl: sì o no?
Flavia, Il 2 Dicembre 2014 alle 09:14

Ciao ragazze, indossereste un velo xxl: sì o no?

Angela, lunedì 26-Ott-15 370
Flavia
Gli abiti da sposa più sexy di sempre, quale preferite?
Flavia, Il 2 Dicembre 2014 alle 09:19

Buongiorno ragazze, oggi voglio proporvi una raccolta degli abiti più sexy degli ultimi tempi, lo so che alcuni sono molto estremati e probabilmente per un matrimonio in chiesa non li indossereste,...

Sara, lunedì 29-Giu-20 355
Orsola
Ricevimento su pandora..... alias Napoli e zone limitrofe
Orsola, Il 28 Novembre 2014 alle 20:43

Salve mi sono appena iscritta, in realtà siamo due a essersi scritte..io e Lexotan.....aaaaa ho serie difficolta a trovare una location per il matrimonio.....vorrei sposare alla chiesa di castellamare...

Orsola, domenica 30-Nov-14 4
Sara
Villa palmentiello prov.NA ?
Sara, Il 27 Gennaio 2014 alle 14:52

QUALCUNA HA QUALCHE INFO DI QUESTA VILLA,MI PIACE MOLTISSIMO E VORREI SAPERE SE QUALCUNA CI è MAI STATA. Sabato vado a visitarla e se mi piace come dalle foto,la confermo per il giorno delle mie...

Sara, sabato 28-Feb-15 20

Gruppi generali

Ispirazione