Torino, Torino · Da Ottobre 2022
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1228 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Ho partecipato al post di Debora
1254 giorni faHo creato un post
1255 giorni faBuongiorno mi è successa una cosa stranissima.. in una location ho firmato cn mio compagno un contratto dove c era scritto che avrei lasciato la caparra di 6 mila euro ... una volta a casa io e il mio compagno ci siamo straniti e ho mandato pec a...
Ho partecipato a un sondaggio
1263 giorni faLuna di miele..🍯 Esistono parole più dolci di questa? L'idea di iniziare uno splendido viaggio per celebrare il proprio amore fa sempre sognare le coppie! Per questo, vogliamo proporvi un test riguardo a questo tema. Pront*? Inziamo! Che ne pensi di...
Ho ottenuto una medaglia!
1270 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1276 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Debora
1282 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1284 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1284 giorni faAiutoooo indecisione totale sulla location vorremmo un castello ma non sappiamo quale!!! Il 26 agosto aiutatemi
Fotografi garanzie ANFM