Frattaminore, Napoli · Da Ottobre 2022
- Sposa Novella
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1264 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1264 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1264 giorni faLuna di miele..🍯 Esistono parole più dolci di questa? L'idea di iniziare uno splendido viaggio per celebrare il proprio amore fa sempre sognare le coppie! Per questo, vogliamo proporvi un test riguardo a questo tema. Pront*? Inziamo! Che ne pensi di...
Ho partecipato a un sondaggio
1268 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
1268 giorni faBuongiorno a tutte, abbiamo un dubbio sulla durata del matrimonio. Siamo indecisi se organizzare il matrimonio dal mattino con pranzo e cena oppure solo al pomeriggio con cena. Il dubbio è sorto in quanto abbiamo tanti amici con bimbi piccoli e...
1268 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1268 giorni faRagazze ma cosa ne pensate se, anziché fare le partecipazioni in cartaceo, le faccio mandando un mini video a tutti gli invitati?
1268 giorni faEh si prima ho fatto il sondaggio dell'abito da sposa adesso voglio il colore dell'abito da sposo. Il mio fidanzato sceglierà il blu. E i vostri? *** Continua con 👉 Intrattenimento Ospiti Continua con 👉 Intrattenimento Ospiti
Fotografi garanzie ANFM