Fano, Pesaro - Urbino · Da Dicembre 2014
“E da allora sono perché tu sei, e da allora sei, sono e siamo, e per amore sarò, sarai, saremo.”
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4055 giorni faDubbio amletico.... Abbiamo chiesto per un modello francesina da 4g in oro rosa semplice.... Il dubbio è a chi rivolgerci per l'acquisto? • Fedi artigianali, ovvero fatte a mano da un orefice con la possibilità di decidere la bombatura che vogliamo e...
Ho creato un post
4149 giorni faCiao a tutte future sposine! Avremo un matrimonio in stile shabby chic e vorremmo trovare una location adatta o adattabile... Noi siamo della provincia di Pesaro-Urbino e al massimo possiamo spostarci fino ad Ancona... Idee di ristoranti con questo...
Ho creato un post
4156 giorni faCiao a tutte... Ci piacerebbe fare delle bomboniere solidali, ma ci sono tantissime associazioni che fanno questo servizio e non sappiamo chi scegliere! Inoltre ci piacerebbe anche che fossero carine e il più in linea possibile col nostro matrimonio...
Ho creato un post
4158 giorni faCiao a tutte, è il mio primo topic! Ci sposeremo in chiesa e in totale avremo 6 testimoni (3 io e 3 lui). Il prete ha detto che però c'è lo spazio solo x due firme.. e quindi gli altri che fanno, non firmano? O potrebbero firmare simbolicamente ma le...
Fotografi garanzie ANFM