Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Fano, Pesaro - Urbino · Da Dicembre 2014

“E da allora sono perché tu sei, e da allora sei, sono e siamo, e per amore sarò, sarai, saremo.”

Felicemente sposati 🎉

27 Settembre 2015

3127giorni 4hh
Giorgia
In che giorno della settimana vi sposerete?
Giorgia, Il 29 Maggio 2015 alle 11:58

Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?

Dani, mercoledì 25-Mag-16 1.752
E
27 settembre 2015
Elena, Il 18 Novembre 2014 alle 12:10

Buonguornooooo, sono curiosa di sapere chi si sposerà il mio stesso giorno per confrontarci sui preparativi...non capisco se sono a buon punto o devo darmi una mossa

Sara, domenica 22-Mar-15 23
Sara
Fedi: orefice o di marca, che cambia?
Sara, Il 22 Marzo 2015 alle 12:32

Dubbio amletico.... Abbiamo chiesto per un modello francesina da 4g in oro rosa semplice.... Il dubbio è a chi rivolgerci per l'acquisto? • Fedi artigianali, ovvero fatte a mano da un orefice con la...

Florinda, lunedì 23-Mar-15 9 587
Sara
Ristorante shabby chic nelle Marche?!?
Sara, Il 18 Dicembre 2014 alle 17:32

Ciao a tutte future sposine! Avremo un matrimonio in stile shabby chic e vorremmo trovare una location adatta o adattabile... Noi siamo della provincia di Pesaro-Urbino e al massimo possiamo spostarci...

Giorgia, venerdì 19-Dic-14 1 624
Martytity
Facciamo un gioco?
Martytity, Il 5 Dicembre 2014 alle 21:19

Ciao sposine! Vi metto alla prova! Prendete il vostro cellulare, scegliete 3 foto di voi con il vostro fm e postatele! Poi spiegate perchè avete scelto proprio quelle.... Non c'è cosa più bella dei...

Luisana, martedì 30-Dic-14 99
Sara
Bomboniere solidali?
Sara, Il 11 Dicembre 2014 alle 12:47

Ciao a tutte... Ci piacerebbe fare delle bomboniere solidali, ma ci sono tantissime associazioni che fanno questo servizio e non sappiamo chi scegliere! Inoltre ci piacerebbe anche che fossero carine...

Laura, martedì 10-Mar-15 15
Giorgia
Come vi siete conosciuti con fm?
Giorgia, Il 4 Dicembre 2014 alle 08:56

Buongiorno bellissime e bellissimi! Vi ricordate la primissima volta che avete visto il vostro amore? Non il primo appuntamento, ma proprio quella volta che vi hanno presentato... Come vi siete...

Elena, giovedì 2-Apr-15 226
Giorgia
I momenti più emozionanti del matrimonio: la vostra proposta!
Giorgia, Il 8 Dicembre 2014 alle 09:04

Buongiorno mie belle sposine e miei fantastici sposini! Da oggi dichiaro ufficialmente aperta la settimana delle emozioni! Si avvicina il Natale e la magia che si respira per le strade mi ha ispirato...

Sara, domenica 8-Feb-15 63
Giorgia
I momenti più emozionanti del matrimonio: 18 foto delle reazioni di fm al first look!
Giorgia, Il 3 Dicembre 2014 alle 09:21

Buongiorno a tutte le principesse e a tutti i principi della nostra Community! Oggi vi voglio sorprendere con 18 foto super emozionanti di futuri maritini che vedono per la prima volta la donna con...

Francesca, domenica 17-Dic-17 268
Giorgia
I momenti più emozionanti del matrimonio: il primo appuntamento in atelier!
Giorgia, Il 8 Dicembre 2014 alle 09:05

Buongiorno mie principesse! Come vi dicevo nel topic sulla proposta di matrimonio, oggi sono in vena di emozioni... E a proposito di emozioni, visto che ci sono tantissime sposine che hanno appena...

Antonella, venerdì 6-Mar-20 124
Veronica
Il momento strappalacrime: quale sarà secondo voi?
Veronica, Il 3 Dicembre 2014 alle 13:26

Secondo voi quale sarà il momento più emozionante in assoluto?!? Noi non ci sposiamo in chiesa, faremo una cerimonia civile all'aperto, quindi non proverò l'emozione di percorrere la navata. Penso che...

Angela, lunedì 26-Ott-15 290
Sara
Matrimonio in chiesa. quanti testimoni?
Sara, Il 9 Dicembre 2014 alle 14:58

Ciao a tutte, è il mio primo topic! Ci sposeremo in chiesa e in totale avremo 6 testimoni (3 io e 3 lui). Il prete ha detto che però c'è lo spazio solo x due firme.. e quindi gli altri che fanno, non...

Martina, martedì 9-Dic-14 12

Gruppi generali

Ispirazione