Foggia, Foggia · Da Dicembre 2014
- Sposa Abituale
- 377 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3770 giorni faAlcune foto non ufficiali..
Ho creato un post
3812 giorni faCia ragazze l ansia si inizia a fare sentire.. e quasi arrivato ed ancora nn e tutto pronto.. anke se piu o meno credo di avere la situazionr sotto controllo.. e se qlc va storto? o mi sono dimentocata qualcosa? panico
Ho creato un post
3876 giorni faCerco degli abiti per le mie 3 damigelle di 13 anni a non piu di 25 euro.. Il problema e che vorrei fossero rossi.. Voi potete aiutarmi?? Grazie
Ho creato un post
3876 giorni faChe ne dite dei miei segnaposto?? Sono fiocchi di neve, uno rosso con brillantino e nastro bianco e l altro bianco con brillantino e nastro rosso..
Ho creato un post
3928 giorni faRagazze che ne dite di qst bombonirte pet un matrimonio natalizio rosso e bianco Secondo voi? Le vorrei solp xo con apertura classica che gira invece che cosi.. Altrimenti dite k verso settrmbre trovero qlcs di piu attinente o no? Ho paura di non...
Ho creato un post
3966 giorni faCiao ragazze, non so se e capitato anche a voi ma purtroppo la mia sala fa portare a me il nastro da mettere sulle sedie.. Io vorrei fare una cosa come questa in foto, ma nn sono che nastro prendere? per un 130 sedie e che tessuto? Dove? Grazieee
Ho creato un post
3966 giorni faCiap ragazze mi sono innamorata di questi ferma tovaglioli, ma nn so come realizzarli.. Avete qualche consiglio?
Ho creato un post
3980 giorni faCiao a tutte ragazze..io li sposò il primo di dicembre e questa settimana abbiamo prenotato la sala.. stupenda.. abbiamo deciso la chiesa e il fioraio e ftt il preventivo.. x il resto mi manca ancora tuttoooo .. ho solo qualche idea spero di riuscire...
Ho creato un post
3983 giorni faCiao a tutte ragazze.. io mi sposò il primo dicembre e come tag lei volevo fare dei disegni che ricordano il natale e l inverno,come Balbob natale,una pallina ,un fiocco di neve, un angelo ,le campaneLle,una renna con all interno i nomi delle persone...
Ho creato un post
3993 giorni faQualcuno sa dirmi i prezzi dell jnternational a foggia? E qualche opinione di chi ci e gia stato? Graziee
Fotografi garanzie ANFM