Foggia, Foggia · Da Dicembre 2014
- Sposa Abituale
- 377 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3770 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3776 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
3799 giorni fa
Ciao a tutte!!c'è qualcuna di voi che si sposa in inverno e ha una foto di come si coprirà la parte sopra?tipo stola ecc?io ho preso il pellicciotto ma ho paura avrò troppo freddo avendo solo pizzo poi sulle mmaniche
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3803 giorni fa
Ciao sposine.Facciamo un reso conto? Avete tutto sotto controllo,organizzato tutto,realizzato del fai da te? Qual è sarà il vostro tema? Se vi va raccontate... A me manca il tableau, realizzare il cartellone delle firme e poi vorrei mettere un...
Ho caricato una foto nel post di Angelica
3805 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3808 giorni fa
Ciao a tutte! Sono in piena crisi per le scarpe! Mi sposo il 10 dicembre e ovviamente pensavo a delle decoltè...mi credete che trovare delle scarpe carine bianco seta è un'impresa difficilissima? Ormai per la sposa ci sono solo sandali!!! Oggi sono...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3808 giorni fa
Ciao spose di dicembre ...avete già scelto il bouquet? Io sono in crisi !! Non so che fiori scegliere ...forse le stelle di natale .......però non lo so ..voi che fiori avete scelto x il vostro bouchet?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3808 giorni fa
Ciaooo sposine quanti giorni mancano alle vostre nozze?? Noi ci sposiamo il 6 maggio 2016 a monza voi??? Come siete messe con i preparativi????
Ho caricato una foto nel post di Monica
3808 giorni fa
Buongiorno sposine, voi farete i libretti messa? il nostro parroco ce li ha sconsigliati perchè li trova inutili e superflui... io però credo che siasno un bellissimo ricordo da tenere sia per noi che per gli invitati perchè anche a distanza di anni...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3809 giorni fa
Ciao a tutte...sono alla ricerca di un vestito da mini sposina per mia figlia di 2 anni e mezzo che al giorno delle nozze avrà 3 anni. mi ha già detto: "Mamma anche io estito bianco bello lungo come te" : Il mio vestito l'ho già ...dove l'ho...
3876 giorni fa
Che ne dite dei miei segnaposto?? Sono fiocchi di neve, uno rosso con brillantino e nastro bianco e l altro bianco con brillantino e nastro rosso..
3928 giorni fa
Ragazze che ne dite di qst bombonirte pet un matrimonio natalizio rosso e bianco Secondo voi? Le vorrei solp xo con apertura classica che gira invece che cosi.. Altrimenti dite k verso settrmbre trovero qlcs di piu attinente o no? Ho paura di non...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3935 giorni fa
Buongiorno sposine, vi va di presentarvi con una vostra foto con il vostro fm o marito? . Mi chiamo Valeria ho quasi 24 anni (mese prossimo ne compierò 24) sono di Torre del Greco (Na). Il mio fm si chiama Valerio ha 28 anni è di Teverola (Ce)....
3966 giorni fa
Ciao ragazze, non so se e capitato anche a voi ma purtroppo la mia sala fa portare a me il nastro da mettere sulle sedie.. Io vorrei fare una cosa come questa in foto, ma nn sono che nastro prendere? per un 130 sedie e che tessuto? Dove? Grazieee
3966 giorni fa
Ciap ragazze mi sono innamorata di questi ferma tovaglioli, ma nn so come realizzarli.. Avete qualche consiglio?
Fotografi garanzie ANFM