Palermo, Palermo · Da Dicembre 2014
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3304 giorni fa
Giornata produttiva finalmente a -157 abbiamo scelto le bomboniere la.prima che i posto e qll ke daremo ai parenti con Swarovski e brillantini e un profumatore la seconda quella color Tortora la daremo ai non invitati le partecipazioni bomboniera x i...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3497 giorni fa
Con il tempo secondo voi potrebbero stancare? La mia casa è a due piani, al piano inferiore abbiamo salone e mini spa e vorrei metterli neri, mentre al primo piano tutto il resto della casa la vorrei in bianco ma sempre lo stesso tipo di mattone con...
Ho caricato una foto nel post di Vincenzo
3684 giorni fa
Ciao ragAzzi !!!!io e la mia fidanzata abbiamo acquistato la cucina scavolini flux!!!!!un sogno !!quancuno ne sa parlare ???l'abbiamo ordinata !approfitto : auguri amore !!!
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3685 giorni fa
Ragazze la mia cucina è arrivata da poco e finalmente ho potuto vederla realizzata...è stato emozionante anche perché ora la casa inizia davvero a sembrare casa...postate le vostre foto...sono curiosa!!!!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3729 giorni fa
Ciao ragazze sono di Palermo mi sposo nel 2017 vorrei una location cn vista mare...qualcuno mi potrebbe consigliare qualcosa
Fotografi garanzie ANFM