Palermo, Palermo · Da Dicembre 2014
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Giornata produttiva finalmente a -157 abbiamo scelto le bomboniere la.prima che i posto e qll ke daremo ai parenti con Swarovski e brillantini e un profumatore la seconda quella color Tortora la...
Con il tempo secondo voi potrebbero stancare? La mia casa è a due piani, al piano inferiore abbiamo salone e mini spa e vorrei metterli neri, mentre al primo piano tutto il resto della casa la vorrei...
Ciao ragazzeIo e FM abbiamo progettato in parte il viaggio di nozze, ci sposiamo il 7 e partiamo il 9 settembre, una settimana a new York, una tra Los Angeles, Las Vegas ecc ed infine una una...
Ragazze noi abbiamo inizialm scelto di non insrire del pesce crudo nel nostro menu di nozze, poi abbiamo optato per un angolo ostriche durante l aperitivo rinforzato. Adesso mi chiedo se invece non...
Buonasera care sposine palermitane :-) sapete per caso dirmi se ci sono corsi prematrimoniali che stanno per cominciare? L'ideale sarebbe che lo trovassi vicino casa-lavoro (pure perché faccio sempre...
Ecco le nostre partecipazioni... Più personalizzate di così
Come saranno? Le avete scelte? Pubblicate qualche foto, per favore.. Ho bisogno di idee!
Allora quanti siamo ragazze che si sposano nel 2017???? a che punto siete con i preparativi???
Ciao ragAzzi !!!!io e la mia fidanzata abbiamo acquistato la cucina scavolini flux!!!!!un sogno !!quancuno ne sa parlare ???l'abbiamo ordinata !approfitto : auguri amore !!!
Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne...
Ciao!!!!ragazzi!!!!!!
Ragazze la mia cucina è arrivata da poco e finalmente ho potuto vederla realizzata...è stato emozionante anche perché ora la casa inizia davvero a sembrare casa...postate le vostre foto...sono...
Ragazzeeeeeeeeeeee che bello stasera abbiamo definito la cucina con tutte le misure e fatto il contratto! Mi sembra un sogno! La cucina è una scavolini modello scenery con penisola...la forma è ad U...
Ciao ragazze, mi sposerò nel 2017 a Palermo e vorrei sapere a chi mi posso affidare per trucco e parrucco?! .. ki mi consigliate?!
Ciaoo ragazze di Palermo volevo chiedervi un consiglio sto guardando su internet una truccatrice x il mio grande giorno mi piace molto Sabrina miloro qualcuna di voi ha qualche esperienza con lei si è...
Ragazze mi dite se vi siete informati per i corsi di cresima e prematrimoniale? Quando iniziano r in che chiesa ? Palermo grazie
AAA...cercasi fornitori economicissimi a Palermo per realizzare wedding bag...
Buona sera ragazze! Ho aspettato fino ad oggi che si aprissero le agende 2017 della Martorana ma purtroppo stamattina ho saputo che il mio 29/07/17 è occupato perché il parroco ha preso prenotazioni...
Ciao a tutte! Volevo chiedervi se siete a conoscenza di corsi prematrimoniali a Palermo. Io mi sposerò a Giugno e finora l'unica parrocchia che ha saputo darmi informazioni è San Michele Arcangelo,...
Ragazze un violinista bravo a Palermo che non si prende cifre esorbitanti?
Quali make up artist preferite e consigliereste per il giorno del si??Sono di Palermo..Io vorrei qualcosa di luminoso,resistente e raffinato..
Ciao ragazze sono di Palermo mi sposo nel 2017 vorrei una location cn vista mare...qualcuno mi potrebbe consigliare qualcosa
Salve sposine e future sposine... quale sarà la vostra location a palermo o altre zone? Io mi sposo nel 2017.. ho visto gia qualcosa ma sono indecisa tra molte location... voi che location avete...
Ciao ragazze volevo un consiglio fra villeroy e villa randazzo....Sn stata già a villeroy e si mangia benissisimo che il servizio e impeccabile e la struttura è bellissima ...Però anche villa randazzo...
Buonasera! Chi ha già scelto la make up artist? A me piace molto Sabrina Miloro, ma lei sarà in ferie per il mio grande giorno, quindi ne sto valutando altre. Mi piacciono Marialuisa Daidone, Ornella...
Care future sposine .. come potrete immaginare dal titolo amo il mare e vorrei trovare una location sul mare, o comunque dove si veda il mare molto da vicino.. Ne ho trovate un paio tramite questo...
Ragazze chi di voi ha scelto come luna di miele una crociera ai Caraibi..? Noi partiremo da Roma il 3 settembre destinazione Orlando! Staremo li e a Miami per 9 giorni e il 12partiamo in crociera con...
Ciaooo qualcuno di voi si è sposato o ha partecipato ad un matrimonio alle terrazze (ex charleston) di mondello? Io ed il mio fm abbiamo prenotato questa particolare location pe il giorno delle notre...
Ciao a tutte ragazzeeeee, sono una futura sposina di roma! Ancora non realizzo bene quello che mi sta succedendo ma ... tra due anni mi sposoooo!! non so da dove iniziare mi sto guardando in giro ma...
Fotografi garanzie ANFM