Pomigliano d'Arco, Napoli · Da Dicembre 2014
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucia
3566 giorni faHo creato un post
3567 giorni faCiao a tutte!!!!!volevo sapere se qualcuno di voi ha festeggiato il proprio addio al nubilato al ristorante capo blanco.....com'è?siete state bene?quanto avete speso?grazie in anticipo ????
Ho ottenuto una medaglia!
3657 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Maryna
3657 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3662 giorni faHo partecipato al post di Alex
3787 giorni faHo partecipato al post di Antonietta
3802 giorni faHo partecipato al post di Nunzia
3886 giorni faHo partecipato al post di Nunzia
3887 giorni faHo partecipato al post di Carmela
3980 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4078 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
4141 giorni faCiao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi si è sposata o si sposerà in questa chiesa bellissima a soli 10 metri dal castello ducale,vi hanno chiesto dei soldi,ha delle regole in particolare.....ecc.grazie a tutte in anticipo
Ho partecipato al post di Diana
4147 giorni faHo partecipato al post di Lucia
4152 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4153 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4153 giorni faCiao a tutte volevo un aiuto per quanto riguarda la location con chiesa vicina x il mio matrimonio natalizio....cosa mi consigliate(napoli e provincia)grazie
Fotografi garanzie ANFM