Pomigliano d'Arco, Napoli · Da Dicembre 2014
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2016
11Ciao a tutte!!!!!volevo sapere se qualcuno di voi ha festeggiato il proprio addio al nubilato al ristorante capo blanco.....com'è?siete state bene?quanto avete speso?grazie in anticipo ????
Sposine, è vero! L'età a una donna non andrebbe mai chiesta! Ma siamo curiose di sapere l'età media degli sposi della Community di matrimonio.com: quanti anni avrete quando convolerete a nozze? : ...
Anche voi il 7 ottobreee 2016 ????? che location avete scelto per il vostro matrimonio? spero solo che la scelta del giorno sia indicata, non vorrei pioggia..
Ciao ragazze chi come me farà la prova degustazione a VILLA VITTORIA? Sono emozionatissima
Ragazzi sono in procinto di bloccare la data per il 19 Dicembre.... conosciamoci e condividiamo consigli utili per rendere il nostro matrimonio indimenticabile, ho bisogno del Vs. aiuto , sono in...
Ciaoooo a tuttee. Abbiamo fissato la data 20 luglio 2016 il ricevimeto si terrá al Blue Marlin Club a Boscotrecase. Ci sono altre sposone che hanno prenotato lì? Baciuzziiii
Ciao! con la casa ormai pronta (solo da arredare) la cresima di lui che termina a luglio, ci siamo detti: ma perchè aspettare l'anno prossimo?...sposarci il prossimo dicembre? perchè no! e ora eccoci...
Ciao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi si è sposata o si sposerà in questa chiesa bellissima a soli 10 metri dal castello ducale,vi hanno chiesto dei soldi,ha delle regole in...
Care spose, come ho scritto nel thread di aggiornamenti organizzazione, sabato sera sono stata ad una cena per gli sposi al Castello Ducale di Castel Campagnano. Noi eravamo lì tramite l'agenzia di...
Ciao a tutte volevo un aiuto per quanto riguarda la location con chiesa vicina x il mio matrimonio natalizio....cosa mi consigliate(napoli e provincia)grazie
Fotografi garanzie ANFM