Somma Vesuviana, Napoli · Da Dicembre 2014
allegra, sorridente, lunatica
- Sposa Precisa
- 897 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3808 giorni faNn so come confezionarle indecisione totale...I veli saranno rossigrazie mille
Ho creato un post
3811 giorni faEccomi ancora qui ormai mancano 23gg.. questa sarà la mia seconda bomboniera...vi piace confezionata così.... oppure è pou elegante nella classica scatolina bianca??I veli saranno bianchi e rossi in erette ai miei colori questi sono x prova
Ho creato un post
3820 giorni faA -33 giorni anclra nn ho scelto la bomboniera..aiuto quale è più bellaLa prima è un profuma ambiente
Ho creato un post
3825 giorni faCiao ragazze,Ormai mancano solo 38gg ed io nn ho ancora scelto le bomboniere....mamma propone un porta candela tondo cn un trifoglio rosso fatto a manoIo sn indecisa tra qst
Ho creato un post
3848 giorni faSono disperata e amareggiata....Abbiamo iniziato cn le pratiche x realizzare la casa dei nostri sogni ben 2 anni fa...x problemi di incompatibilità del comune il quale prima si è sciolto poi sn venuti i commissari poi si è riformato e poi ti...
Ho creato un post
3848 giorni faVi piacciono??Devo dare un grazie a mio fratello e sorella ke hanno avuto tanta pazienza nell'aiutarmi
Ho creato un post
3848 giorni faEd ecco finalmente anche noi abbiamo fatto il primo passo...Lo abbiamo celebrato il 24settembre...eh ke dire e andato tt x il verso fiusto e ci siamo sivertiti dopo cn i familiari più stretti...ke ne dite delle bomboniere e partecipazione fai da te??...
Ho creato un post
3878 giorni faSalve a tutte, Premesso ke nn conosco per nulla i prezzi volevo sapere x un matrimonio sia ritoin chiesa ke quellonalnlocale piu o meno quanto avete speso! A me in chiesa 2strumenti+tenore ed al locale4 persone tot sui1000
Ho creato un post
3885 giorni faVisto ke sono molto indecisa tra qst 2 chiedo il vostro aiuto siate sincere o invertire foto...grazie mille
Ho creato un post
3885 giorni faMancano esattamente 97 gg al gran gg dovrei essere raggiante e felicissima.....ma.... Ho iniziato le pratiche x la casa dei miei sogni 2anni fa...e la carta x richiedere finalmente il mutuo e arrivata il 13agosto.... Ora mi trovo cn lo scheletro e il...
Ho creato un post
3900 giorni faChi ha il file??? dai topic non me lo fa scaricare la mia e-mail e *****.**@******.** grazieeeeeeeeeeeeeee
Ho creato un post
3920 giorni faSto uscendo pazza.... Mi piacerebbe fare qualcosa inerente al Natale quindi ampolle palline o xke no qualcosa con la neve... Ma poi mi piace anche l'idea delle piantine grasse... Aiutooooo datemi consigli
Ho creato un post
3920 giorni faSono amareggiata e affranto. .... Inizio le pratiche x costruire la casa dei nostri sogni ben 2 ann i fa..... Da premettere ke mi sposo a dicembre ed al momento c'è solo la struttura in cemento..ed ke x settembre doveva essere pronta!! Insieme al...
Ho creato un post
3940 giorni faStanotte ho avuto un incubo.... Ero andata a fare la prima prova dell'abito...e si era lui. Ma non bianco...era a fantasia.. Piangendo come una disperata e continuavo a dire je l'abito doveva essere bianco, lo stilista mi fa ma lo hai scelto tu...ora...
Ho creato un post
3954 giorni faSalve a tutte, Mi sposo il 5dicembre ed ancora non ho scelto il tableau e i nomi dei tavoli....mi piace il tema l'inverno...aiutooo non ho ideee
Ho creato un post
3965 giorni faSono di somma veduviana, qualcuno mi sa consigliare un estetista????!!!la cerco urgentemente helpp
Fotografi garanzie ANFM