Somma Vesuviana, Napoli · Da Dicembre 2014
allegra, sorridente, lunatica
- Sposa Precisa
- 897 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3808 giorni fa
3811 giorni fa
Eccomi ancora qui ormai mancano 23gg.. questa sarà la mia seconda bomboniera...vi piace confezionata così.... oppure è pou elegante nella classica scatolina bianca??I veli saranno bianchi e rossi in erette ai miei colori questi sono x prova
3820 giorni fa
A -33 giorni anclra nn ho scelto la bomboniera..aiuto quale è più bellaLa prima è un profuma ambiente
3825 giorni fa
Ciao ragazze,Ormai mancano solo 38gg ed io nn ho ancora scelto le bomboniere....mamma propone un porta candela tondo cn un trifoglio rosso fatto a manoIo sn indecisa tra qst
3848 giorni fa
Vi piacciono??Devo dare un grazie a mio fratello e sorella ke hanno avuto tanta pazienza nell'aiutarmi
3848 giorni fa
Ed ecco finalmente anche noi abbiamo fatto il primo passo...Lo abbiamo celebrato il 24settembre...eh ke dire e andato tt x il verso fiusto e ci siamo sivertiti dopo cn i familiari più stretti...ke ne dite delle bomboniere e partecipazione fai da te??...
3885 giorni fa
Visto ke sono molto indecisa tra qst 2 chiedo il vostro aiuto siate sincere o invertire foto...grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3913 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Mena
3916 giorni fa
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
4056 giorni fa
Salve a tutte, Ho pensato di dare le partecipazioni alla promessa...e ci toccava fare anche qualche bomoniera ed ecco l'idea... Vi piace?? Naturalmente sara un cuscino..oppure un profuma armadio.....avanti e retro poi sopra legheremo una pergamena...
4107 giorni fa
il mio fm ha voluto farmi una sorpresa davvero speciale.... X il nostro meseanniversario mi ha inviato tramite corriere a lavoro, nn la solita colazione ma una con tanti prodotti artigianali e vedete ke messaggio....
Fotografi garanzie ANFM