Assisi, Perugia · Da Dicembre 2014
Ciao a tutti! Sono Claudia, ho 29 anni e vivo in un piccolo paesino sotto Assisi.. Dopo 11 anni che stiamo insieme abbiamo deciso di sposarci! Sono qui... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Claudia, ho 29 anni e vivo in un piccolo paesino sotto Assisi.. Dopo 11 anni che stiamo insieme abbiamo deciso di sposarci! Sono qui per avere sempre nuove idee e per non sentirmi sola nello stress dell'organizzazione! :P
- Super Sposa
- 3.859 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3865 giorni faBuongiorno a tutte forumine! Tornata giusto ieri dal viaggio di nozze, sono pronta per pubblicare alcune foto non ufficiali fatte dagli invitati. Quando avrò quelle del fotografo (non vedo proprio l'ora) seguirà il racconto della giornata! Un bacione...
Ho creato un post
3984 giorni faBuongiorno a tutte forumine!! Sono tanto felice! Ieri finalmente siamo andati a scegliere le fedi.. Niente di particolari, abbiamo scelto delle semplici fedi classiche da 4 grammi di oro giallo, ma che emozione!! E che strano vedere il mio fm con un...
Ho creato un post
4022 giorni faCiao a tutti/e forumini/e!! Io e il mio fm abbiamo cominciato a guardare per il viaggio di nozze per i primi di settembre. All'agenzia ci hanno proposto, fra le varie cose, il viaggio on the road: affitti la macchina e ti fai il giro dei parchi...
Ho creato un post
4079 giorni faBuongiorno a tutte!!! Sono abbastanza disperata... Ieri ho sentito per caso un mio amico che non abita molto vicino e fra le varie cose gli dico che mi sposo.. In realtà già lo sapeva perché a capodanno si è trovato a cena con i miei genitori ed era...
Ho creato un post
4098 giorni faCiao sposini della provincia di Perugia, piacere di conoscervi!!! Come state? Come procedono i preparativi? Noi siamo praticamente all'inizio!! Un salutone a tutti!
Fotografi garanzie ANFM