Roma, Italia · Da Dicembre 2014
- Sposa Abituale
- 432 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3977 giorni fa
Ciao ragazze stavo guardando in internet qualche unghia, io ho sempre il gel e non sono una da classico e semplice french bianco, ho sempre unghie parecchio stravaganti sia su colore ke per decorazioni, questa volta volevo qualche cosa di un po' più...
Ho caricato una foto nel post di Ascline
3981 giorni fa
CIAO SPOSINE,,., DURANTE IL TRUCCO IL GIORNO DEL VOSTRO AMTRIMONIO..SOTTO LA VOSTRA VESTAGLIETTA,,CHE CIABATTINE AVETE PRESO???
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3981 giorni fa
Buonasera...noi vorremmo fare un matrimonio Shabby chic...ho già pensato a partecipazioni e bomboniere ma non mi viene in mente niente per il nome dei tavoli...avete qualche consiglio? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Maria Chiara
3982 giorni fa
Ciao raga, devo trovare la copertina x il menu mi aiutate? Ho i centro tavola cn rose salmone e le gerbere giallo e arancione. Ho messo le coccinelle nelle partecipazioni e bomboniere mia sorella dice che nn ci sta bene anche nel menù cn quel centro...
Ho caricato una foto nel post di Margo'
3982 giorni fa
ciao sposine!!! Sto cercando disperatamente qualcuno che mi faccia il cake topper personalizzato!!! Conoscete qualcuno? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Monica
3985 giorni fa
Sposine questo è il mio portafedi!era un cuscino molto più grande e mi era piaciuto...cosí mia suocera ha chiesto a una sua cugina di rimpicciolirlo..e abbiamo comprato i nastrini uguali...vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Paola
3985 giorni fa
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di vedere le vs! Dai tutte foto di scarpe cosi...
Fotografi garanzie ANFM