Roma, Italia · Da Dicembre 2014
- Sposa Abituale
- 432 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2015
Quale tra questi stili e colori abbinereste al mio abito,che non è per niente tradizionale?
Sono indecisa sui tre coni porta riso, mi aiutate a scegliere!? Ovviamente sono solo prove (ma ho già vinavil fino nei capelli !!)
Ciao ragazze!!!oggi sono super arrabbiata...allora ci sposiamo il 29 agosto...sulla carta avevamo circa 150 invitati compresi i bambini....allora a due mesi e mezzo dalle nozze sono sconcertata dal...
Sposine non so se questa foto si vede bene...una volta la mia testimone mi ha fatto sto trucco...così tanto per fare...premetto che il matrimonio ancora non c era...a me piace abbastanza...sul grigio...
Buongiorno mie belle! Come stiamo oggi? Ho visto che siamo in tantissime nella mia squadra! Mi piace proprio questa sfida tra admin... Oggi voglio fare un regalino a tutte le ricciolute e tutte le...
Ciao bellissime, queste scarpe vi ruberanno il ! Si tratta del modello Cora Glitter Mini/Specchio del nostro caro Christian Louboutin! Che ne dite? Sì o no? Continua la sfida!...
Ciao ragazze stavo guardando in internet qualche unghia, io ho sempre il gel e non sono una da classico e semplice french bianco, ho sempre unghie parecchio stravaganti sia su colore ke per...
Ragazzeeeee sono troppo indecisa ... mi piacciono molto e trovo la linea fine ed elegante ... ma nn sono sicura ancora ... consigli????
Buongiorno sposine, buon mercoledì! Oggi voglio dedicare la giornata al trucco sposa, e per questo ho riunito in questo topic i make-up più belli di sempre! Che ne dite? Quale rispecchia di più i...
Secondo voi quale sarà il momento più emozionante in assoluto?!? Noi non ci sposiamo in chiesa, faremo una cerimonia civile all'aperto, quindi non proverò l'emozione di percorrere la navata. Penso che...
Ciao compagne, chi di voi se ne intende di ciglia finte? Chi di voi le metterà al proprio matrimonio? Una mia professoressa alle superiori, parlando della sua vita invece di fare lezione, ci disse che...
Aiutatemi voi ragazze!!! Abbiamo scelto l'azzurro come colore ma non riesco a trovare un tema per i nomi dei tavoli!!!!! Volevo fare qualcosa di originale!!
Ragazze ultimamente non sono stata molto presente presa dai mille impegni. Oggi mi sposo spero che tutto vada secondo i nostri desideri. Grazie a voi x i consigli, grazie a voi x le idee grazie a...
Buongiorno bimbe belle, dopo aver letto i vostri commenti al mio topic di ieri: Quale momento papà figlia ti rappresenta di più? vi lascio delle foto di momenti più emozionanti tra mamma e figlia,...
1- cosa nuova: completino intimo regalatomi dal mio fm reggiseno mutandine e guiarrettiera 2- cosa vecchia: anello di fidanzamento 3- cosa prestata:?????????? 4- cosa reghalata il completino intimo...
Premetto k al posto del fiocco rosso metterei qll arancione e al posto della frutta i girasoli... dentro sarà pieno di confetti.... il prezzo è ottimo... un affare... secondo voi devo bloccarli e...
Nel senso prima di buttar via un paio di scarpe... questa è la bozza a matita per il mio ricambio, cosa ne pensate? Prima di passare al pennarello... in una c'è il disegno mentre nell'altra c'è...
Crisi ... Non saprei mi piacciono entrambe.....crisi... Premessa: nel raccolto il fiore non è quello vero Xke volevo solo ved l'effetto del fiore e i capelli dovrebbero passare sul l'orecchio a...
Ciao sono a pezzi ho saputo oggi, dopo mesi che parliamo di tema mare, di fiori bianchi e blu che il mio fm già sposato in passato ha nel suo precedente matrimonio usato i fiori bianchi e blu! Sto...
Ecco alcuni dei miei fai da te, a breve segnaposti e bomboniere e co. oggi ho ritirato anche il vestito ma per scaramanzia non lo fotografo, ve lo farò vedere direttamente indossato sabato
Manca davvero pokissimo... ovvero 13 giorni!! sn davvero delusa dalle persone invitate... dovevamo essere tantissimi.. ora siamo sotto ai cento perche ho avuto un sacco di rifiuti... pensavo fosse una...
CIAO SPOSINE,,., DURANTE IL TRUCCO IL GIORNO DEL VOSTRO AMTRIMONIO..SOTTO LA VOSTRA VESTAGLIETTA,,CHE CIABATTINE AVETE PRESO???
Ciao sposine care, buon martedì a tutte! Oggi vi lascio 7 esempi di boutonniere per 7 tipi di sposo differenti. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) Qui trovare il link per scoprire in che giorno...
Ragazze/i sto guardando su real time il boss delle cerimonie..ma davvero esistono delle spose che si "conciano" in quel modo?!?
Buonasera...noi vorremmo fare un matrimonio Shabby chic...ho già pensato a partecipazioni e bomboniere ma non mi viene in mente niente per il nome dei tavoli...avete qualche consiglio? Grazie!
Avrei bisogno delle vostre idee sabato 13 ci sposiamo e faremo la cena,a mezzanotte sara il compleanno del mio fm volevo fargli una sorpresa qualcosa d simpatico anche magari coinvolgendo gli invitati...
A meno 30 ho finito tableau e segna tavolo cosa ne pensate????? Se qualcuno a dei consigli per migliorare il mio fai da te è ben accetto.........grazie
Sposine. .ho urgentemente bisogno d un vostro consiglio. .ma sincerità assoluta!!! Come mi sta questo vestito??? E'abbastanza costoso perciò nn so se comprarlo o meno per la promessa d matrimonio che...
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Fotografi garanzie ANFM