Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Saggia Settembre 2015 Torino

Crisi totale colore nozze

Mary, il 3 Giugno 2015 alle 21:44 Pubblicato in Prima delle nozze 0 42
Ciao sono a pezzi ho saputo oggi, dopo mesi che parliamo di tema mare, di fiori bianchi e blu che il mio fm già sposato in passato ha nel suo precedente matrimonio usato i fiori bianchi e blu! Sto male! E adesso? Il tema è il mare ma a parte bianco e blu cosa faccio??? Senza contare la rabbia e la delusione! Il mio bouquèt doveva essere questo!

Crisi totale - 1

42 Risposte

Ultime attività da Mary, il 5 Giugno 2015 alle 15:56
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco qui bomboniere, partecipazioni, ecc..

Crisi totale colore nozze - 1

Crisi totale colore nozze - 2

Crisi totale colore nozze - 3

Crisi totale colore nozze - 4

Crisi totale colore nozze - 5
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq potresti usare le stelle marine e i cavallucci cm tema quindi fare rosso oppure il tiffany al ppsto del blu (tra l'altro vedo k hai usato piu azzurro k.blu) se vuoi cambiare ma nn te lo consiglio! Smiley winking vai serena!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fiori a musino solo rose bianche
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ma ho tutto.... il problema erano i fiori
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi sono i segnaposto invece solo che il nastro sarà blu e per i bambini le calamite,ma non le ho sotto mano le foto

• Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora se vedi bene allargando le foto questa è una linea di bomboniere che ha fatto tema mare chiaraela comprensivo nel prezzo ti regalano le partecipazioni e gli inviti noi abbiamo scelto le cornici per le partecipazioni e per gli invitati l'orologio
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2015 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow io se fossi in te non rinuncerei ad un bouquet così bello, comunque puoi usare altri colori al di fuori del blu, sfumature turchesi, acquamarina fino al blu più scuro.

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Scusami ma non ho capito....
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2015 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica ha fatto color crema e tiffany
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste sono tutte tema mare azienda chiaraela danno anche le partecipazioni invito e tutto le mie dettagliate le posto dopo Perp sono li in mezzo

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Fammele vedere lo stesso!!!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mara non starò a citarti in questo forum tutti i grossi problemi che ogni giorno mi affliggono... Quindi non dirmi cosa devo o non devo fare Ok? Grazie
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Santissimo cielo, era x dire che gli uomini non danno importanza a queste cose... e x alleggerire un pò i toni! Ragazza mia, datti una calmata e riporta i problemi alla loro giusta dimensione! Ma che ti frega del colore dei fiori del matrimonio precedente? I problemi nella vita sono ben altri....
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Nuccia1986 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che t' importa è solo un colore.....!!! Non è mica lo stesso matrimonio! E poi con il tema mare che colore puoi mettere. Puoi cambiare il tono sempre di blu , azzurro o colori simili. Fregatene
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti sostituire il blu con il Tiffany ho visto numerose proposte sul tema mare peccato hai fermato le bomboniere ti avrei fatto vedere le nostre che hanno lo stesso tema
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta per la tua coerenza, infatti non è il tuo fm ad essere già stato sposato ma tu! Cosa c 'entra!
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì appunto! E adesso che mi ci fate pensare... io sono al secondo matrimonio e senza rendermene conto ho scelto x i fiori gli stessi colori del primo (rosso, arancio ne, giallo) anche se non lo stesso tipo di fiori! Ah ah ah e chi ci aveva pensato?!? Il mio compagno manco mi ha mai chiesto che colori o fiori avessi usato in passato. Beh, si vede che i miei gusti non sono cambiati (almeno in fatto di fiori), sono coerente!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Aprile 2015 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non rovinarti il sogno del matrimonio perfetto, non saranno i colori a renderlo unico ma il vostro amore, scegli altri colori, magari scoprirai che sono ancora più belli.... Immagino che tu sia dispiaciuta e solo tu sai quanto, ma come saprai noi donne viviamo questo momento in maniera completamente differente da come la vivono gli uomini, quindi difficilmente capiscono quanto certe cose possano ferirci.... Un abbraccio
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Febbraio 2016 Ancona
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per il mio Fm è il secondo matrimonio. .sinceramente non so che colore aveva l altra volta e se ce l aveva ma di quello non mi importa...certo mi sarebbe piaciuto che fosse anche per lui la prima volta ma purtroppo non è così. ..anche se vado a momenti cerco di fare tutto come se il passato non ci fosse stato..cavoli è il nostro giorno e cmq saremo noi sposine di certo a fare la differenza!!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2015 Verona
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti capisco invece.. Anche io vivo a sua da paragone , pur essendo stato il suo primo matrimonio vent anni fa e tutto diverso ... Ma riflettendo ho capito che siamo noi per prime a porci questi limiti tuttavia so che non è facile ...io quasi rifiutavo il vestirmi da sposa per i tuoi stessi problemi ... Cambia colori , magari prendi il bianco e il color sabbia ... O cambia tema ... però cerca di essere a tuo agio il più possibile per no. Rovinarti la festa !
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti capisco, perché immagino non sia il colore in sé a creare il problema, ma il carico di vicende che si porta dietro. Pensa solo però che un uomo non dà valore a questi dettagli come una donna, credimi lui non ci farà nemmeno caso e niente gli farà affiorare ricordi.sbizzarrisciti invece nel realizzare gli addobbi come più ti piace e vedrai che andrà tutto bene Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Luglio 2016 Taranto
    Lorita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianco e Tiffany o verde acqua
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lina il punto è che sono rimasta male voleva anche usare la macchina d 'epoca che ha! L 'ha usata per il primo matrimonio e l 'ha proposto anche a Me! Credimi non è piacevole!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No scusa, non vorrei essere antipatica, ma cosa c'è da "stare male" addirittura? Penso che potresti tranquillamente utilizzare gli stessi colori dell'altro matrimonio, non se ne potrà mai accorgere nessuno... Ma se invece il fastidio lo crea a te, cambia colori!!! Non mi sembra una cosa grave che possa turbarti davvero.... Non perdere di vista le cose importanti!
    • Rispondi
  • Nilde
    Super Sposa Agosto 2015 Como
    Nilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora? questo é un altro matrimonio. anche il mio é stato già sposato ma non mi sono posta il problema dei colori del suo precedente matrimonio e non credo che lui li sappia Smiley laugh
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2015 Napoli
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso dire la mia??? Non ci vedo nulla di male se anche nel matrimonio precedente ha usato gli stessi colori...Ciò che rende speciale questo momento sei tu e basta... I colori sono dettagli, l'amore che vi lega ha la sua importanza!! Stai tranquilla e goditi questi momenti..ti abbraccio
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda già le sfumature come valorizzano di più il tutto!stai serena che tutto si può risolvere

Crisi totale - 1

Crisi totale - 2

Crisi totale - 3
    • Rispondi
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla e rincuorati che non è l'unico,ma il 99% degli uomini è così! Fammi cercare e te le mando aspetta...
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Antonia credimi,non sono paranoica è che sembra che mi devo sposare da sola, poi come dici tu.... non è stato corretto, se puoi mi trovi qualche foto? La mia mail è *********@*****.*** grazie...
    Non so come comportarmi con lui... sono delusa molto
    • Rispondi
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta calmati....ora è un colore che ti sta mettendo in crisi....mettici l'argento insieme così sarà diverso ms non stravolgerai il tutto oppure dove puoi togli il blu....cazzarola (e passatemi il termine) però quando fanno così sti uomini sono veramente assurdi....senti ma poi sarebbe tanto tragico avere gli stessi colori?idea VERDE ACQUA SFUMATO!
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci credo che questo piccolo particolare ti faccia diventar matta perché lo sommi ad altre cose, ma vedrai che il tuo matrimonio sarà ben più felice di quello precedente! E poi gli invitati, famiglia a parte, non saranno gli stessi no?

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il punto è che Tra il fatto che Sto pensando a tutto io perché lui non riesce a guadagnare, sua madre che rompe, adesso questo! Sono delusa DA LUI! SAPEVA BENE CHE STAVAMO FACENDO TUTTO BIANCO E BLU!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa