Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Piacenza, Piacenza · Da Dicembre 2014

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2021

1757giorni 8hh

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2130 giorni fa

Come va la tua organizzazione? Ecco un gioco per calcolare il tuo punteggio e scoprire quanti punti ti mancano per completare tutto! Inizia a sommare e svelaci il tuo punteggio totale 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-punteggio-sei--t846352 🤩

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2747 giorni fa

Ciao bride, divertiamoci insieme pensando al matrimonio! Partecipa a questi simpatici giochi pensati per te: https://www.matrimonio.com/forum/parliamo-di-nozze-divertendoci--t646555 Ti piacciono?

Jessica

Ho ottenuto una medaglia!

4146 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Jessica

Ho ottenuto una medaglia!

4151 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Gruppi generali

Ispirazione