Roma, Roma · Da Dicembre 2014
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Larissa
3438 giorni fa
Quasi 6 mesi che sono felicemente sposata Volevo consigliarvi un evento dell'atelier dove ho preso il mio fantastico abito - un open day per le future spose Qui trovate tutte le informazioni: Open Day Augutri a tutte future sposine ...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3599 giorni fa
Ciao ragazzeee! ci sposiamo tutte lo stesso giorno e ho pensato di presentarmi, allora... voi che dite emozionate? o ancora troppo presto? fatemi sapere a che punto siete.. io a zerooo!
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3625 giorni fa
Ciao ragazze! Volevo chiedere consiglio.....vorrei trovare un paio di scarpe verdi x il mio matrimonio ma sembra impossibile..... deve essere verde chiaro perchè dovrà assomogliare alle rose e possibilmente un tacco che possa...
Ho caricato una foto nel post di Piran
3638 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3737 giorni fa
Sono molto curiosa di vedere le vostre partecipazioni e perché no prendere qualche spunto
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3740 giorni fa
Postate gli inviti che farete per il vostro matrimonio e quanto spenderete per ognuna!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4034 giorni fa
Ciao sposine! Quanto avete pagato il vostro bouquet? A me per peonie e rose ha chiesto 200€. Mi pare proprio tanto, ma ho scelto questa fiorista perché per il resto dell' allestimento è conveniente e mi piace molto le cose che fa. L' alternativa è un...
Fotografi garanzie ANFM