Roma, Roma · Da Dicembre 2014
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Quasi 6 mesi che sono felicemente sposata Volevo consigliarvi un evento dell'atelier dove ho preso il mio fantastico abito - un open day per le future spose Qui trovate tutte le informazioni: Open Day...

Ciao ragazzeee! ci sposiamo tutte lo stesso giorno e ho pensato di presentarmi, allora... voi che dite emozionate? o ancora troppo presto? fatemi sapere a che punto siete.. io a zerooo!

Ciao ragazze! Volevo chiedere consiglio.....vorrei trovare un paio di scarpe verdi x il mio matrimonio ma sembra impossibile..... deve essere verde chiaro perchè dovrà assomogliare alle rose e...

Ciao ragazze!!!Come state??Mancano 23 giorni per il 4 giugno!!Come state siete emozionate? Avete preparato tutto? Io mi sono impelagata a fare dei soggetti a ricamo a punto a croce per il tableau...

Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...

Ragazze, chi sa se si puo' lanciare il riso e petali di fiori vicino Sala rossa di Campidoglio ?
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?

Ciao a tutte, io mi sposo 18 giugno 2016 sono a buon punto ma non abbiamo ancora pensato al viaggio di nozze. Voi quanto prima siete andate a prenotare o comunque vedere dove andare in viaggio di...

Sono molto curiosa di vedere le vostre partecipazioni e perché no prendere qualche spunto

Postate gli inviti che farete per il vostro matrimonio e quanto spenderete per ognuna!

Chiedo a voi per avere un confronto.. Siamo stati a farci fare alcuni preventivi per il nostro viaggio di nozze.. Vorremmo fare come mete NY per poi volare a San Fransisco e Los Angeles e vedere tutti...

Per le sposine che hanno scelto il verde per il loro grande giorno. Il verde è il colore ideale per chi desidera ricreare un’atmosfera particolare. A seconda della tonalità scelta si può ottenere un...

Salve sposine, ho visto su aliexpress delle bomboniere stupende a dei prezzi discreti.. Qualcuna di voi ne ha acquistato? Erano come in foto? E quanto avete pagato di dogana?

Dopo quanti anni di fidanzamento vi siete sposati? Noi vogliamo sposarci il giorno in cui faremo 10 anni di fidanzamento cioè 9 giugno 2018

Ciao ragazze!finalmente direi che ci siamo e dopo vari e lunghi preventivi abbiamo definito il nostro viaggio di nozze! Partenza il 20/06 per San Francisco dove faremo 4 notti con colazione, New York...
Ciao sposine del 4 giugno 2016...a che ora celebrerete le vostre nozze??? Sarà un matrimonio di giorno o di sera??

Ragazze chi di voi va in viaggio a giugno ??? Che mete farete? Noi siamo in alto mare !

Ciao sposine! Quanto avete pagato il vostro bouquet? A me per peonie e rose ha chiesto 200€. Mi pare proprio tanto, ma ho scelto questa fiorista perché per il resto dell' allestimento è conveniente e...

Ciao ragazze..io e Marco ci sposeremo il 28/03/2016! E per il viaggio di nozze abbiamo pensato di andare in Russia e di vedere mosca e s.Pietroburgo!!!qualcuna di voi c'è stata?consigli??grazie a...

Ciao a tutti!chiedo aiuto di scegliere bel location per 80 persone vicino lago (maggio-giugno 2016)

Ecco il preventivo fattomi, vi chiedo se vi sembra "normale". - bouquet da 100 a 150 euro - bouquet lancio 50 euro - arco 140 euro ( con verde ) - tavolo mensa e sposi 45 euro con una composizione di...
Ciao future spose....chi convolerà a nozze nel 2016?

Ciao ragazze premetto che mi sposerò il 28/05/2016 ma ad oggi non ho proprio la più pallida idea di tutto, abbiamo solo scelto location e chiesa, per il resto zero,voi a che punto siete ?

Ciao ragazze, qualcuna di voi mi sa consigliare qualche open day a roma?