Vercelli, Vercelli · Da Dicembre 2014
Non pensavo mi sarei divertita cosi' a organizzare il mio matrimonio. Piccola difficolta' aggiunta: viviamo in Inghilterra, e ci sposeremo in Italia :)
- Sposa Abituale
- 623 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chicca
3863 giorni fa
Ciao a tutte! Vi lascio qualche fotina del nostro giorno Preparazione Foto fedi Entrata in chiesa noi tranquilli Mentre uscivamo... Foto ristorante interno Risate a caso Tavolo sposi Torta Serata . Passato velocissimamente, ma splendido. Non...
Ho caricato una foto nel post di Chicca
3903 giorni fa
I menu' tema 'mezzi di trasporto/viaggio' sono pronti...e mi piacciono tantissimo!!! Sagomine tableaux tema 'Mezzi di trasporto/viaggio' E questa blu e' la nostra. La ragazza che me le ha fatte ne ha fatta una un po' piu' piccola per sbaglio, ma...
Ho caricato una foto nel post di Martina
4035 giorni fa
Ciao ragazze... volevo condividere con voi questa emozione.. il tema del nostro matrimonio sono le moto.. in quanto appassionati.. le partecipazio i sono state disegnate da un amico fumettista.. e adesso stiamo creando il nostro tableau a tema.. sta...
Ho caricato una foto nel post di Maria Laura
4128 giorni fa
Ciao a tutte vorrei dei consigli sui centrotavola..per il mio matrimonio.. Una cosa originale,non i soliti calici con i fiori dentro, volevo qualcosa di nuovo. Sapete darmi qualche idea? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Michela
4129 giorni fa
Ciao sposineee.. chi di voi opterá per un bouquet alternativo come me? Il mio sará di bottoni In yiffany bianco e blu
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4129 giorni fa
Il colore del mio matrimonio è il blu. Vorrei un bouquet semplice, con un accenno di blu! Che mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM