Milano, Milano · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 750 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3642 giorni faCiao sposinee. .. chi di voi fa o ha fatto le foto "pre matrimonio "?? Io devo farlo domenica davanti al Colosseo (meteo permettendo ) .. non so cosa mettermi! !come vi siete vestite voi? Aiutoooo
Ho creato un post
3663 giorni faCiaooo ragazze. ..oggi ho fatto la prova unghie. Non sapevo come farle e poi alla fine insieme all estetista abbiamo deciso ... eccole .. il tema del matrimonio è bianco e bordeaux e quindi ho fatto qualche dettaglio in questi due colori. . Che ne...
Ho creato un post
3664 giorni faCiaoo ragazze. .. qualcuna di voi ha fatto le cornici con il polistirolo? ? O l avete fatte tutte con il cartone? .. oggi ho comprato il materiale (polistirolo più bomboletta per colorarlo ).. volevo avere qualche suggerimento per come procedere...
Ho creato un post
3696 giorni faCiaoo ragazzee! Ho bisogno di un consiglioooo. ... io mi sposo in provincia di Como, all interno di una villa. Il mio fidanzato è di roma. A Roma molte coppie appena sposate vanno a fare le foto in centro ad esempio al Colosseo! Quindi il mio...
Ho creato un post
3709 giorni faCiaoo ragazze! ! Finalmente ho preso le fedi! È stato difficile anche perché il mio fidanzato non era molto partecipe (per lui era indifferente il modello ).. ero indecisa tra la comoda e la mantovana. . Alla fine mi sono guardata allo specchio e ho...
Ho creato un post
3729 giorni faCiaoo sposinee. ... chi si è sposata a villa dominis a Lurago marinone ? ? Mi mandate delle foto degli allestimenti della villa? ... volevo vedere delle foto nuove. .. io mi sposo a luglio e ho "l appuntamento " ad aprile per parlare e decidere bene...
Ho creato un post
3745 giorni faCiaoo a tuttee. ..ieri io e il mio fidanzato abbiamo deciso con l aiuto dell agenzia di andare 2 settimane in Messicoooo : in un villaggio turistico. .. se non ricordo male si chiama Barcellona resort. .. voi dove andate? Posso chiedervi quanto avete...
Ho creato un post
3749 giorni faCiaoo ragazzee Come vanno i preparativi? ? A che punto siete? ?.... io sto già facendo gli incubi di notte .. sogno che il giorno del mio matrimonio gli allestimenti non sono quelli previsti! Era tutto sbagliato e orrendo ! !! mammma miaaaa che...
Ho creato un post
3786 giorni faCiaooo ragazzeeee.... ho un dubbio : a me piace tanto lo stile shabby chic ma il mio ragazzo voleva fare qualcosa legato a internet cioè voleva fare, per il momento selfie, la cornice di instagram e i bastoncini con il cuore di instagram insieme a...
Ho creato un post
3787 giorni faMamma miaaaa mancano ancora 230 giorniiii !!! Chi di voi ha già l'ansia? ! Mamma miaa non vedo l'ora
Ho creato un post
3788 giorni faCiaooo sposinee. ... volevo sapere chi ha scelto come me questa villa .. io mi sposerò il 23Luglio del 2016 ...voi quando? E per chi si è già sposata com'è andata? ? Vi siete pentite della scelta della villa? ?
Ho creato un post
3794 giorni faCiaoo sposinee. ... ho fatto questo Topic per capire cosa ne pensate su questo argomento. .. voi l avete visto il vestito del vostro lui? ? Io no perché lui non è d accordo .. io da una parte non ci vedo nulla di male nel vedere l abito da SPOSO...
Ho creato un post
3794 giorni faBuon giornooo fanciulle, come state? Stressate? ? A che punto siete con i preparativi? ... stamattina riflettendo su cosa mi manca ancora mi sono ricordata della "scatolina" porta confetti che si porta quando si danno le partecipazioni! .. non si usa...
Ho creato un post
3796 giorni faCiaoo future sposinee. ... oggi sono arrivate le mie partecipazioniii ... sono felicissima! ! Che ne pensate? Vi piacciono?
Ho creato un post
3799 giorni faCiao future spose! Mi potete aiutare sui nomi dei tavoli? Non ho molte idee aaahhh!!!! ... io sono di Milano( genitori calabresi ) e il mio Fm é di roma . Pensavo di dare ai tavoli i nomi dei "posti caratteristici " di roma milano e Filadelfia (paese...
Fotografi garanzie ANFM