Palermo, Palermo · Da Dicembre 2014
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3693 giorni faRagazze... Mi sposo il 4 giugno... Devo ancora scegliere le scarpe .. Ma quasi sicuramente saranno aperte... Secondo voi devo per forza mettere le calze?!! Io non vorrei metterle... Ma molti mi dicono che la sposa deve avere le calze! Consigli...
Ho creato un post
3741 giorni faCiao ragazze!!!! Mi sposo il 4 giugno... e ancora non ho comprato le scarpe!!!! Mi sapete dire qualche negozio di scarpe sposa a Palermo, che abbia scarpe comode da poterci stare tutto il giorno e che magari non siano troppo care?? Chiedo troppo?...
Ho creato un post
3749 giorni faCiao ragazze!!! Mancano 5 mesi al matrimonio.... e sale l'ansia... Chi è arrivata al mio stesso tempo prima delle nozze? come vi sentite??
Ho creato un post
3859 giorni faCiao a tutte!! Mi sposo il 4 giugno a Palermo e vorrei iniziare a girare qualche fioraio!! Mi date qualche idea? qualcuno che sia bravo ma non eccessivamente caro!!!!
Ho creato un post
4103 giorni faCiao future sposine di Palermo.. Avete già scelto il fioraio? Qualche buon consiglio?? Grazie
Ho creato un post
4118 giorni faCiao a tutte!!! non pensavo ci fosse cosi tanta gente che si sposerà il mio stesso giorno!!! allora... chi siete? di dove siete? a che punto siete con i preparativi? chiesa ? sala? se vi va chiaccheriamo un po su questo "nostro giorno" e auguri a...
Ho creato un post
4142 giorni faCiao a tutte!! mi sento emozionata e confusa.. abbiamo scelto la data!! manca ancora tanto... (1 anno e mesi).. ma tutti mi dicono che il tempo volerà... voi che mi dite??
Fotografi garanzie ANFM