Bologna, Bologna · Da Dicembre 2014
- Sposa Abituale
- 207 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3896 giorni faCiao ragazze! Ieri ci siamo incontrati con il sacerdote e ci ha chiesto di portare, il giorno del matrimonio, un oggetto che simboleggi il nostro amore, che verrà portato come dono insieme alle ostie, alle ampolline ecc... Ad esempio c'è chi ha...
Ho creato un post
3899 giorni faCiao ragazze!! Ecco le nostre bomboniere fai da te! Sempliciotte...ma sono contenta! Di meglio non sarei riuscita a fare!! Come vi sembrano?
Ho creato un post
3899 giorni faCiao ragazze!! A -35 e poco meno di mezz'ora ecco il cuscino porta fedi personalizzato con qualche brillantino!! Vi piace?
Ho creato un post
3920 giorni faEcco le mie scarpette! Vi piacciono? io le amoooooooooo!!!!!
Ho creato un post
3948 giorni faEhm come dire...facciamoci tutte due (anche tre o quattro) risate!! Il mio FM quando andiamo a dormire...come dire...fa le puzzette!!!!!! Poi mi abbraccia e mi tiene sotto le coperte dicendo: "goditela GODITELA!!" Ahahahahahahah!!! Aiutooooooooo!!!!!...
Ho creato un post
3967 giorni faCiao a tutte! Queste sono le nostre partecipazioni (non propriamente tradizionali)...però ci piacciono tantissimo!!!! Ci rispecchiano in pieno e sono adattissime per il nostro matrimonio rock/heavy metal! \m/ Spero piacciano anche a voi!
Ho creato un post
3999 giorni faCiao a tutte! La data del matrimonio è il 19 settembre 2015. Secondo voi è presto per la consegna delle partecipazioni? Essendoci le ferie estive in mezzo..boh! Inoltre è da cafoni inserire nella busta il biglietto da visita del luogo (agenzia di...
Ho creato un post
4139 giorni faCiao a tutte! So che è presto per parlarne dato che ci sposiamo a settembre 2015 ma sono veramente indecisa ed ho bisogno di tempo per decidere ed essere sicura! Torta nuziale classica o composta da tanti Cupcakes?!? Inoltre come gusto?!? Sono andata...
Fotografi garanzie ANFM