Bologna, Bologna · Da Dicembre 2014
- Sposa Abituale
- 207 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
A un anno dal mio matrimonio è morto lo stesso giorno il mio caro nonno...ieri si è spento per sempre...il dolore è troppo forte lo amavo tantissimo. L anno prossimo lo ricorderemo durante la...
Soo abbastanza delusa perché adesso che abbiamo il numero di conferme definitivo siamo a 65 confermati e ben 26 cancellati. Niente colleghi di lavoro o gente semi sconosciuta, abbiamo tanti parenti. E...
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
Mettiamo un po' di pepe al nostro giochino? https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-potessi-vorrei-un-matrimonio-cosi--t187075 Carissimi fm, voi siete assolutamente meravigliosi, perfetti,...
Ciao ragazze! Ieri ci siamo incontrati con il sacerdote e ci ha chiesto di portare, il giorno del matrimonio, un oggetto che simboleggi il nostro amore, che verrà portato come dono insieme alle ostie,...
Ciao ragazze!! Ecco le nostre bomboniere fai da te! Sempliciotte...ma sono contenta! Di meglio non sarei riuscita a fare!! Come vi sembrano?
Ciao ragazze!! A -35 e poco meno di mezz'ora ecco il cuscino porta fedi personalizzato con qualche brillantino!! Vi piace?
Ragazze la bottoniera dello sposo deve essere uguale o diversa da quella dei testimoni?
Carlo Pignatelli, uno dei nomi più rinomati per gli abiti da sposo, ma non fa solo quelli, bensì anche abiti da sposa! Sono molto particolare e diversi dai soliti! Quale preferisci tra questi?? ...
Ciao ragazze, non so se capita ad alcune di voi che essendo sotto stress per i preparativi del matrimonio, continua a mangiare cose che dovrebbero essere vietate. Premetto che sono seguita da una...
Buongiorno dolcezze, vi va di sognare con me e pensare ad un buffet da sogno? Finger food, cibo tradizionale, cascata di dolci e chi ne ha più ne metta!!! Se poteste abbuffarvi senza dover pensare a...
Ragazze apro questo topic solo per consigliare a chiunque sia in procinto di partire o prenotare x il Messico di cambiare meta subitooooooo. Io sono appena tornata e non avete idea della delusione che...
In uno dei miei primi topic vi avevo mostrato le roselline di rafia che mia madre mi stava preparando. Ora che manca un mese ho iniziato a confezionare quelle per i non invitati. Ecco a voi qualche...
Buona sera sto cercando disperatamente moduli on Line x pagare e avere i permessi relativo la sia. Sapreste dirmi se esistono?
Ragazze questo è il nostro cake topper! ce ne siamo innamorati! siamo proprio noi..sbarazzini e assolutamente non formali!! vi piace? eccolo!!
Buonasera ragazze vorrei prendere le partecipazioni online,mi sapete consigliare qualche sito?? Grazie :*
Ciao a tutte le future mogli, chi si sposa come me il 19 Settembre? A che punto siete con i preparativi e cosa vi manca da fare? Io ho la prova dell' abito lunedì,(non vedo l'ora) poi sono in attesa...
Ecco le mie scarpette! Vi piacciono? io le amoooooooooo!!!!!
Ciao ragazze! Poco più di un mesetto fa io e Matteo ci siamo sposati e siamo tornati dal viaggio di nozze solo sue settimane fa e.....questa mattina ho scoperto con estrema felicità di essere in dolce...
Buongiorno sposini, eccoci arrivati a giovedì, la settimana procede meravigliosamente e anche il nostro giochino sta arrivando agli sgoccioli, oggi dobbiamo votare le penultime categorie. In questo...
Buongiorno care sposine e sposini, questa seconda categoria della giornata di oggi riguarda la torta nuziale, quale tra queste fantastiche torte preferite? Votate la vostra preferita! 1) Antonio e Ida...
A voi quale piace di piu? Vi pubblico la foto su di me e anke su modella.. ogni'suggerimento e' ben accetto!
Buongiorno sposine care! Questo lunedì estivo parliamo di vita di coppia e vacanze. Vi ricordate quale è stata la prima meta della vostra prima vacanza insieme? Dove siete andati di bello? Meta della...
Per curiosità. ..quanto lo pagherete un pranzo/cena al ristorante o catering...dove avete deciso di fare il ricevimento? Escluso eventuale affitto! ! Noi un pranzo con antipasti e grigliatina. ..2...
curiosità:qual è il colore predominante nella vostra casetta!!?? ovviamente ogni casa ha un impronta particolare.il colore viene scelto Un pò per gusto,un pò perchè ci rilassa...insomma qual è il...
Ehm come dire...facciamoci tutte due (anche tre o quattro) risate!! Il mio FM quando andiamo a dormire...come dire...fa le puzzette!!!!!! Poi mi abbraccia e mi tiene sotto le coperte dicendo:...
Dando l'invito alla singola persona non vi è capitato che vi dicano con estrema naturalezza "verrà anche la mia nuova compagna e porterà suo figlio.." Reazione: occhi spalancati, sorriso finto...e...
Ciao ragazze! Devo fare il passaporto per il Messico! Qualcuno che lo ha appena fatto mi può aiutare? Ho visto che c è un nuovo passaporto elettronico... Cos'è???
Fotografi garanzie ANFM