Caserta, Caserta · Da Dicembre 2014
Ciao a tutti, sono Cristina ho 36 anni e scrivo dalla provincia di Caserta.
- Sposa Precisa
- 928 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3839 giorni faho ordinato questi sacchetti da internet, a pochi giorni dal matrimonio, sono contentissima per come sono, mi hanno fatto tutte le modifiche che volevo...internet mi ha soddisfatto per tante cose. E' stato un grande aiuto.
Ho creato un post
3874 giorni faCare ragazze finalmente ho iniziato anche la stampa dei libretti messa, un passettino alla volta...mentre la data si avvicina
Ho creato un post
3878 giorni faCiao spose, future e già signore, com'è il vostro rapporto con gli acquisti online? Io alcune cose le sto comprando su internet, siti specializzati o semplicemente siti ecommerce generici, fino ad ora sono abbastanza contenta e credo di aver...
Ho creato un post
3896 giorni faSiamo stati alla location che abbiamo scelto per il ricevimento per fare la prova pranzo, siamo rimasti soddisfatti e a me per l'agitazione mi è venuto un bel herpes! Come è stata la vostra prova? Da noi camerieri e proprietario sono stati gentili,...
Ho creato un post
3922 giorni faOggi mancano giusto 100 giorni e l'ansia comincia a farsi sentire bella forte, ho cominciato pure a fare gli incubi...in primis sul mio abito!!!
Ho creato un post
3934 giorni fale nostre bellissime fedi unoaerre
Ho creato un post
4002 giorni faCiao sposine e sposini prossimi ho ancora bisogno di voi, oggi ho iniziato a dare un'occhiata al libretto che mi piacerebbe realizzare e ho due grosse difficoltà: 1-trovare un modello in word da cui prendere spunto, io il mio voglio farlo in formato...
Ho creato un post
4003 giorni faAccantonata l'dea dei gessetti profumati (sono negata) adesso non ho ancora i miei segnaposto, non so a cos altro pensare e vorrei farli io. So che può sembrare un'idea stupida ma ci tengo a dare un tocco tutto mio, mi suggerite qualcosa per favore?...
Ho creato un post
4008 giorni faSto cominciando a girare un pò per scegliere gli orecchini da indossare il giorno del matrimonio ma non so proprio su cosa orientarmi, non so decidermi su cosa scegliere, che crisi. Voi che orecchini indosserete?
Ho creato un post
4015 giorni faAbbiamo finito il corso prematrimoniale e quando il prete ci ha chiamato per ritirare il certificato ci siamo emozionati, più di me il mio fidanzato si è emozionato tantissimo perché abbiamo percorso tutta la stanza davanti a tutte le altre coppie....
Ho creato un post
4022 giorni faAltro step quasi concluso, richiesto passaporto e adesso devo aspettare solo di poterlo ritirare!
Ho creato un post
4035 giorni faQuanto vi costerà la vostra torta nuziale? Io e il mio fm ancora non abbiamo deciso come la vogliamo.
Ho creato un post
4041 giorni faE dopo un po di incertezze finalmente anche le bombiniere sono state comprate. Dei bellissimi profumatori della linea Settimo Cielo.
Ho creato un post
4056 giorni faÈ vero che la sposa non deve indossare bracciali il giorno del matrimonio?
Ho creato un post
4058 giorni faQuanto tempo prima del matrimonio bisogna ordinarle? Io non ci sto ancora pensando, mi sto dedicando ad altre cose, però leggendo i topic mi sto accorgendo che alcune spose che sisposano ad ottobre come me, già le hanno ordinate e ritirate.
Ho creato un post
4065 giorni faCiao future spose vi aggiorno sulle mie ultime novità...anche l'addobbo in chiesa è deciso. Saranno rose bianche con ortensie blu. Con l'aggiunta di drappi blu in tessuto di raso. Saranno 10 composizioni all'interno della chiesa più sei all'esterno,...
Fotografi garanzie ANFM