Caserta, Caserta · Da Dicembre 2014
Ciao a tutti, sono Cristina ho 36 anni e scrivo dalla provincia di Caserta.
- Sposa Precisa
- 928 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2015
Ragazze, future spose, avete già un'idea di quale sarà lo stilista del vostro vestito da sposa? È un made in Italy o vi siete affidate alle mani di atelier e case di moda internazionali?

Ragazze quanto tempo prima si dovrebbe cercare e prenotare la truccatrice e la parrucchiera? Voi quanto tempo prima avete prenotato?

Mi sapete aiutare!!! devo fare l'ordine per i confetti da mettere nelle bomboniere e non saprei regolarmi x non dover fare due volte l'ordine
Buon pomeriggio.... Qualcuno saprebbe dirmi i prezzi degli abiti da sposa di Valentini?

ho ordinato questi sacchetti da internet, a pochi giorni dal matrimonio, sono contentissima per come sono, mi hanno fatto tutte le modifiche che volevo...internet mi ha soddisfatto per tante cose. E'...
Tutto perfetto e divertimento a mille! !!!!!!

Ciao sposine......è stato un viaggio lungo 1anno.....il viaggio più bello della mia vita.......coronato il 12 settembre 2015!!!!!!in tutto questo tempo mi sono divertita un sacco a preparare...

Buona sera, ho acquistato i ventagli, questi mi sono piaciuti perchè erano personalizzabili con il nastro, ma ora li ho accostati alle bustine per il riso e finiranno tutti e due nella wedding...

Ciao sposine voi quanto avete speso o spenderete per la parrucchiera? Compreso di prove e sua trasferta a casa della sposa? Alcuni parrucchieri che ho sentito mi han detto che non si spostano e che...

Ragazze ieri giornata stupenda. ..il tempo ha retto senza far scendere neanche una goccia! Tutto è andato benissimo e tutti ci hanno fatto i complimenti! Siamo felicissimi. ...vi lascio qualche foto...

Care ragazze finalmente ho iniziato anche la stampa dei libretti messa, un passettino alla volta...mentre la data si avvicina
vi piace?? abito da sposa Nicole 2016

Ciao sposine, qualcuna di voi ha acquistato on line una cinta tipo quella nella foto? Siete soddisfatte dell'acquisto? Io ne sto cercando una ma non posso spendere tanto. Consigli? Grazie!

Questo è il mio anello, ricevuto ieri sera!

Ciao spose, future e già signore, com'è il vostro rapporto con gli acquisti online? Io alcune cose le sto comprando su internet, siti specializzati o semplicemente siti ecommerce generici, fino ad ora...

Ciao ragazze, sono un pochino indecisa. ...non so se portare l'anello di fidanzamento o meno il giorno del matrimonio...ovviamente sulla mano destra. Voi che farete?

Ciao a tutte,alle veterane della community e quelle nuove!! Dopo qualche mese ritorno con delle novità..Dunque...dopo 2 settimane di ricerca estenuante,abbiamo trovato finalmente casa a Brindisi da...

Signore vi presento i miei ventagli appena consegnati per il mio matrimonio a tema b&w!

Ciao sposine! Oggi ho fatto finalmente la prima prova dell'abito! Deve essere ancora stirato, sistemato sul decoltè e aggiunto un decoro brillantinato sul l'incrocio sotto il seno. Che ne pensate?? ...

Ciao a tutte :-) io mi sposo il prossimo 13 Agosto. Volevo sapere una cosa: quanto tempo prima bisogna iniziare a cercare l'abito? Io vorrei iniziare da settembre. E' troppo presto? Voi quanto tempo...

Finalmente dopo un paio di scarpe comprate e giudicate dalla sarta inappropriate per il vestito ecco quelle che mettero' per il grande giorno!

Siamo stati alla location che abbiamo scelto per il ricevimento per fare la prova pranzo, siamo rimasti soddisfatti e a me per l'agitazione mi è venuto un bel herpes! Come è stata la vostra prova? Da...

Care ragazze, il sito matrimonio.com mi dice che sono sposata da 74 giorni . Eppure sembra ieri quando ho pronunciato il mio si : . Sembrerà strano,ma quel giorno in Chiesa arrivai puntuale. Il prete...

C'è un po di tutto.. Il Ristorante è stato impeccabile,(torre normanna Maiori) il fotografo dolcissimo e bravissimo (Damiano Errico) vestito (Luisa sposa) vestito sposo (Armani) wedding planer grafica...

Ragazze... Come sta volando adesso il tempo.. Da oggi -49 che emozione :

A meno 22 ho provato l'abito per la prima volta. Che emozione! Vi piace?