Ciao sposine! Oggi ho fatto finalmente la prima prova dell'abito! Deve essere ancora stirato, sistemato sul decoltè e aggiunto un decoro brillantinato sul l'incrocio sotto il seno. Che ne pensate??
Ciao Enza! Si in effetti non metterò il coprispalle sotto il velo. Qua mi stava prendendo la misura perché lo userò in caso di freddo la sera. Grazie del consiglio comunque
Ciao Laura, calcola che rimani in reggiseno e mutande. Comunque le commesse che mi hanno seguita sono state molto brave e mi hanno fatto sentire a mio agio. Vedrai che sarai talmente emozionata per gli abiti che non ti importerà di stare in mutande! ^_^
Ciao Manuela...il tuo abito è molto molto carino e soprattutto ti sta benissimo anche così, immaginiamo dopo le modifiche ;-) Anche io ho preso appuntamento da Sposae..a settembre. Posso chiederti come ti sei trovata con le commesse? Nel senso che io sono molto timida e il fatto di dovermi spogliare per provare qualche abito mi imbarazza nn poco, cioè loro ti han fatto sentire a tuo agio??....scusa la lungaggine :-)