Colognola ai Colli, Verona · Da Dicembre 2014
Romantica ed elegante
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4074 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi che canzoni avete scelto per il rito religioso e se avete pensato di fare dei libretti per gli invitati di modo che possano seguire la celebrazione Grazie del vostro aiuto
Ho creato un post
4074 giorni faCiao ragazze, mi sono iscritta in un centro per perdere del peso... da sola, con diete, senza mangiare... non riuscivo a mio stupore da nov.ad oggi 02 marzo ho perso 44 cm e diversi kg.. proprio nei punti di forza... addomme, coscie, girovita,...
Ho creato un post
4074 giorni faCiao ragazze, spero che si avveri il nostro sogno qualcuno è già stato? ci sono escursioni, i mercatini sono aperti a thaiti il sabato e la domenica? per il cibo si può stare tranquilli? grazie bacioni
Ho creato un post
4074 giorni faCiao ragazze, avete già fatto un tasting su come risulterà la vostra location il giorno del matrimonio? Per le sposine del mese di agosto che menù avete scelto? Grazie dei consigli Laura
Ho creato un post
4074 giorni faCiao ragazze, che stress sto attendendo con ansia l'arrivo dell'abito voi sapete già qualcosa?mi dicevano che arrivava a Febbraio siamo a Marzo e ancora niente info... Consolatemi!!!!!
Ho creato un post
4075 giorni faCiao ragazze, siamo in attesa del 09/08/2015 data che segnerà un passo fondamentale per noi coppie di sposi, non vedo l'ora che arrivi questo bellissimo giorno per tutti noi... auguriamoci un'estate calda, con un bellissimo sole che risplenda su di...
Ho creato un post
4075 giorni faCiao ragazze, mi è venuta una super idea preparare un video al futuro marito con all'interno dei regali che scoprirà uno alla volta fino ad arrivare all'ultimo... Cosa ve ne sembra avete qualcosa da suggerire^
Fotografi garanzie ANFM