Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Colognola ai Colli, Verona · Da Dicembre 2014

Romantica ed elegante

Felicemente sposati 🎉

9 Agosto 2015

3216giorni 13hh
Laura
Arrivo abito da sposa tempistiche
Laura, Il 3 Marzo 2015 alle 15:58

Ciao ragazze, che stress sto attendendo con ansia l'arrivo dell'abito voi sapete già qualcosa?mi dicevano che arrivava a Febbraio siamo a Marzo e ancora niente info... Consolatemi!!!!!

Maria, mercoledì 4-Mar-15 16
Erica
Intimo sposa yamamay
Erica, Il 19 Febbraio 2015 alle 21:29

Ciao ragazze!oggi ho iniziato a vedere per l' intimo sia per il matrimonio che per la notte stessa!vi consiglio, per chi deve ancora acquistare, di andare da yamamay!c' è la nuova collezione...

Valentina, giovedì 9-Lug-15 42
Laura
Dimagrimento extremo!!!!!
Laura, Il 3 Marzo 2015 alle 16:49

Ciao ragazze, mi sono iscritta in un centro per perdere del peso... da sola, con diete, senza mangiare... non riuscivo a mio stupore da nov.ad oggi 02 marzo ho perso 44 cm e diversi kg.. proprio nei...

Maria, martedì 3-Mar-15 12
Laura
Gestione chiesa, canti e libro per invitati
Laura, Il 3 Marzo 2015 alle 16:52

Ciao ragazze, volevo chiedervi che canzoni avete scelto per il rito religioso e se avete pensato di fare dei libretti per gli invitati di modo che possano seguire la celebrazione Grazie del vostro...

Roberta, martedì 10-Mar-15 10
Federica
Come realizzare i gessi profumati
Federica, Il 14 Novembre 2013 alle 23:09

Salve a tutte ragazze! A grande richiesta creo FINALMENTE un topic x spiegare il procedimento dei gessetti profumati!ALLORA! (dose x 4/5 gessi) Ingredienti: PER I GESSI-1bicchiere di gesso in polvere,...

Alessia, domenica 15-Dic-19 682 4
Laura
Viaggio in polinesia
Laura, Il 3 Marzo 2015 alle 16:17

Ciao ragazze, spero che si avveri il nostro sogno qualcuno è già stato? ci sono escursioni, i mercatini sono aperti a thaiti il sabato e la domenica? per il cibo si può stare tranquilli? grazie...

Vale.., martedì 3-Mar-15 4 208
Chiara
Che prezzo avranno???
Chiara, Il 3 Marzo 2015 alle 15:12

Ciao ragazze... ero incuriosita sul prezzo di questi due abiti e ho pensato che magari voi potevate aiutarmi... il vostro abito qual'è e quanto vi è costato? Vi piacciono quelli che ho messo in foto?...

Aurora, martedì 3-Mar-15 12
Laura
Tasting
Laura, Il 3 Marzo 2015 alle 16:14

Ciao ragazze, avete già fatto un tasting su come risulterà la vostra location il giorno del matrimonio? Per le sposine del mese di agosto che menù avete scelto? Grazie dei consigli Laura ...

Giorgia, mercoledì 4-Mar-15 2 230
Laura
Regalo allo sposo, preparazione prima delle nozze
Laura, Il 2 Marzo 2015 alle 16:44

Ciao ragazze, mi è venuta una super idea preparare un video al futuro marito con all'interno dei regali che scoprirà uno alla volta fino ad arrivare all'ultimo... Cosa ve ne sembra avete qualcosa da...

Laura, martedì 3-Mar-15 4
Elena
Notizie della vincitrice?
Elena, Il 3 Marzo 2015 alle 12:29

Ciao ragazze avete notizie della vincitrice?

Flavia, mercoledì 4-Mar-15 11
Laura
Partecipazioni
Laura, Il 13 Febbraio 2015 alle 13:49

Finalmente sono pronte e in spedizione le partecipazioni... Semplici classiche ed eleganti! Cosa ne pensate????

Chiara, martedì 10-Mar-15 113
Federica
Aiuto fedi
Federica, Il 13 Febbraio 2015 alle 11:31

Ciao a tutte.. Ieri sono stata a vedere delle fedi.. A me piacciono molto bianche con i brillantini.. Voi come le avete scelte??

Laura, martedì 3-Mar-15 11
Aurora
Scarpe sposa.. che ve ne pare?
Aurora, Il 1 Marzo 2015 alle 13:31

Ragazze buona domenica Ieri ho trovato da pittarello queste scarpe e mi sono piaciute moltissimo.. l'unica cosa è che ho paura che siano troppo alte e dunque scomode per mantenerle tutto il giorno!...

Aurora, sabato 7-Mar-15 109
Laura
Sposi che celebreranno le nozze il 9 Agosto 2015 - Verona
Laura, Il 2 Marzo 2015 alle 16:46

Ciao ragazze, siamo in attesa del 09/08/2015 data che segnerà un passo fondamentale per noi coppie di sposi, non vedo l'ora che arrivi questo bellissimo giorno per tutti noi... auguriamoci un'estate...

Katy, martedì 9-Giu-15 2 255
Antonella
Concorso
Antonella, Il 27 Febbraio 2015 alle 11:50

Salve ragazze! Mi sono iscritta oggi, e vorrei capire bene come funziona il concorso. Io ho mandato delle richieste di preventivo ad alcuni fornitori della mia zona, poi, andando sulla voce...

Laura, lunedì 2-Mar-15 7
Flavia
La vincitrice della 19ª edizione del concorso è...
Flavia, Il 14 Ottobre 2014 alle 09:44

Buongiorno sposini belli, anche questa 19ª edizione del concorso si è conclusa regalandoci una nuova vincitrice, siamo felici di annunciarvi che si tratta di: Angelica Zaccaro, una sposina abituale di...

Laura, lunedì 2-Mar-15 44

Gruppi generali

Ispirazione