Avellino, Avellino · Da Dicembre 2014
Sposa felice, ansiosa e insonne :)
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3949 giorni faE' il momento di scegliere il trucco per il grande giorno! Ma come si sceglie? L'estesista mi ha consigliato di portarle delle foto visto che per questa prima prova avrò poco tempo a disposizione, così partiamo da qualche idea. Ma cosa devo cercare?...
Ho creato un post
4050 giorni faChissà se c'è qualcuno di esperto che mi da un consiglio! Pensavamo di farci creare le fedi con dei lingotti di oro che regalarono i nonni al mio fm, così anche se non ci sono più questo sarebbe come il loro pensiero per le nostre nozze. E in fondo...
Ho creato un post
4062 giorni faCiao! Vorrei tanto usare il gelsomino nel mio bouquet, da abbinare al pisello odoroso bianco che, a parte il nome, mi piace tantissimo Non ho ancora incontrato il fioraio ma tutti quelli a cui ne parlo mi dicono che non me lo faranno mai con questi...
Ho creato un post
4064 giorni faCiao a tutte/i! Qualcuno di voi si sposerà al Duomo di Avellino quest'anno? Io sono un po' in ansia, stanno facendo i lavori tutto intorno e per adesso è irragiungibile in auto. Qulcuno mi dice che termineranno per l'estate ma comincio a crederci...
Fotografi garanzie ANFM