Bagheria, Palermo · Da Dicembre 2014
- Sposa Abituale
- 506 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3597 giorni fa
Ciao sposine. Un consiglio. Mi sposo il prox anno ad agosto. Logica vorrebbe che dato il caldo i miei capelli siano tutti legati e acconciati. Certamente durerebbero più a lungo e sopporterei meglio il caldo afoso di quei giorni.. ma ho già provato...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3626 giorni fa
Dopo tante ricerche ho trovato un paio di scarpe per il giorno del matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3660 giorni fa
Ciao ragazze, Un pensiero che mi attanaglia è quello degli orecchini da indossare. So che dipende tanto dal proprio viso, dall'acconciatura e dell'abito... Ma per curiosità, voi avete già scelto? Mi fate vedere cosa? Grazie mille! Altra cosa, non...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3675 giorni fa
salve a tutte.. sapete dirmi qualcosa sulle scarpe Albano? grazie a chi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3680 giorni fa
ciao a tutte belle sposine! mi mancano 6 mesi e nella testa volano mille pensieri e preoccupazioni...ieri mi sono finalmente tolta il peso delle scarpe! non ne potevo più!!!130 euro... mi sembra non poco ma di media ho visto queste cifre.per farmi...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3685 giorni fa
Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure corrette. Ma.... quali scarpe comprare? Aperte, chiuse,...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3693 giorni fa
Ciao ragazze avete già un'idea su come prendere le scarpe da sposa? Io ancora sono molto indecisa... Se avete foto allegate così ci confrontiamo...
Fotografi garanzie ANFM