Napoli, Napoli · Da Novembre 2022
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Patrizia
1305 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1305 giorni faSono propensa a fare una tipologia di unghie tipo queste colore unico o sfumato?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1305 giorni fa
1305 giorni faCiao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima...
Ho partecipato al sondaggio di Carolina
1305 giorni fa
1305 giorni faNella prima foto me li ha acconciati la parrucchiera mentre il secondo ho fatto da sola ma era per dare un idea, non so a voi come piacciono di più?
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1306 giorni fa
1306 giorni faSposine 2023 le avete già acquistate?
Ho ottenuto una medaglia!
1306 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Amp90
1306 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1306 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1306 giorni fa
1306 giorni faCiao a tutte, eccomi di nuovo dubbiosa sulle scarpe 😅 avevo comprato su Etsy delle scarpe fatte a mano, ma per quello che le ho pagate non mi fanno impazzire e non mi sembrano neanche comodissime. Inizialmente volevo tenere quelle e poi prenderne un...
Fotografi garanzie ANFM