Roma, Italia · Da Novembre 2022
- Sposa Novella
- 7 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1252 giorni faDopo il sondaggio sulla taglia vi propongo quello sulla forma del corpo. Come siete, sposine belle? E che abito ha conquistato il vostro cuore?
1252 giorni faTra queste 4 quale vi piace di più?
1252 giorni faNella prima foto me li ha acconciati la parrucchiera mentre il secondo ho fatto da sola ma era per dare un idea, non so a voi come piacciono di più?
1252 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
1252 giorni faMancano 12 ore 😱😱😱😱😱
1252 giorni faCiao ragazze! Oggi siamo andati in una Spa, piccolo regalo per il nostro anniversario e la ragazza che mi ha fatto un trattamento viso (la prima volta nella mia vita, perché era compreso nel pacchetto) ha consigliato di iniziare a fare dei...
1252 giorni faHo scelto la coda, ma mi sorge una domanda, Alta o Bassa? Considerate che ho il velo da agganciare. Secondo voi dura?
Ho ottenuto una medaglia!
1256 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM