Pistoia, Pistoia · Da Dicembre 2014
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3735 giorni faCiao ragazze, vi carico una bozza del mio centrotavola, che ovviamente è da completare con candele e fiori. Intanto, che ne pensate? Vi piace? Qualch centrotavola specchi e suggerimento?
Ho creato un post
3807 giorni faQualche ragazza conosce questa villa? Ha avuto qualche esperienza?
Ho creato un post
3809 giorni faRingrazio a tutte le ragazze che hanno risposto al primo sondaggio. Adesso vi propongo il dilemma principale: la bomboniera che a me piace è il profumatorie mentre il fm preferisce la coppia di uccellini sale/ e pepe Aiutateci a decidere. bomboniera...
Ho creato un post
3810 giorni faCiao Ragazze, ieri sera in un negozio ho travo questi due profumatori. Voi quale preferite? bomboniera 1 bomboniera 2
Ho creato un post
3818 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha pensato di fare da se i centrotavola? Che idee avete? Mi fate vedere qualche foto?
Ho creato un post
3854 giorni faRagazze ho ordinato una settimana fa su aliexpress 100 partecipazioni a 90 euro. Stasera sono già arrivate, ottima qualità, sono esattamente come nella foto e impachettate veramente in modo preciso. Consiglio quindi, a chi vuol risparmiare un po', di...
Ho creato un post
3861 giorni faRagazze che ne pensate di questo centro tavola? centrotavola
Ho creato un post
3861 giorni faCiao ragazze, mi fate vedere le vostre partecipazioni?
Ho creato un post
3873 giorni faCiao ragazzeeeeee..vi va di postare le vostre bomboniere e il loro costo???
Ho creato un post
3907 giorni faCiao sposine vi piace la mia chiesa??? chiesa dentro
Ho creato un post
3915 giorni faBuongiorno sposine, oggi volevo chiedervi una cosa moooolto importante? Durante il giorno del matrimonio chi si occuperà di sistemare le cose che avevte preparato con il fai da te (addobbo chiesa, candele, segnaposti ecc)? A chi avete dato questo...
Ho creato un post
3928 giorni faRagazze conoscete un bravo fotografo che fa sia foto che video e che non prenda un milione d'euro???? Che esperieze avete avuto? quanto avete speso? Io ho trvato qui su matrimonio. com diversi fotografi molto bravi ma costano su 3000/3500 euro
Ho creato un post
3930 giorni faVolevo chiedervi qualcuna ha comprato per il suo matrimonio il Bouquei arificiale? Che ne pensate? Ps. questo sito è favoloso
Ho creato un post
3930 giorni faCiao a tutte ragazze! Voi avete pensato a fare delle sorpese al vostro marito durante il ricevimento?
Ho creato un post
3932 giorni faCiao Ragazzeeeeee! Mi sono iscritta a questo sito da pochissimo. Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci tra 2 anni precisi. Io sono emozionatissima e gia sto inizando a vedere partecipazione, bomboniere ecc. Voglio fare tutto con molta...
Fotografi garanzie ANFM